BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming live gratis dopo streaming Juventus Fiorentina diretta live Coppa Italia

La Roma di Garcia sarà impegnata nella sfida contro il Chievo Verona, gara valevole per la 26° giornata di Serie A. Ecco un'analisi del match, e una sintesi di Juventus Fiorentina.




Domenica pomeriggio al Bentegodi si sfideranno Chievo e Roma, in una sfida molto delicata. Gli uomini di Maran hanno raccolto sette punti nelle ultime cinque giornate, e vengono dal pareggio contro il Milan per 0 a 0. Un punto che ha permesso ai clivensi di portarsi a quota 25 punti, con cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Chievo ha fatto registrare grandi progressi nella fase difensiva, mentre va registrato qualcosa in attacco, dove vengono sprecate troppe palle gol. Di fronte ci sarà una Roma che ha ormai detto addio al sogno tricolore: gli uomini di Garcia hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque giornate, e hanno nove punti di distacco dalla capolista Juventus. Proprio il pareggio ottenuto contro i bianconeri nell'ultimo turno sembra aver messo fine alle ambizioni di scudetto dei giallorossi, che adesso devono difendere il secondo posto. Il Chievo dovrà fare a meno del solo Frey, e dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2, con Birsa e Schelotto che aiuteranno i due attaccanti Paloschi e Meggiorni, nella Roma invece mancheranno Castan, Maicon, Strootman, Ibarbo e Balzaretti, mentre in campo ci saranno, nel tridente offensivo, Gervinho, Iturbe e Ljajic, con Totti e De Rossi che resteranno in panchina. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

In settimana si è svolta la gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina, con i viola che hanno fatto l'impresa, e hanno sbancato lo Stadium per 2 a 1. All'11 i viola passano in vantaggio con un grandissimo gol di Salah, che dopo aver percorso palla al piede tutta la metacampo bianconera, davanti a Storari è rimasto lucido e lo ha battuto con un grande sinistro. La Juve reagisce e al 24' pareggia con un bel colpo di testa che batte Neto. Ad inizio ripresa la Juventus e in bambola, e Salah approfitta di un grave errore in uscita di Marchisio, e davanti a Storari è ancora una volta lucido, e cosi segna anche il 2 a 1. I bianconeri nel finale provano a pareggiare, ma la reazione è poco lucida, e Neto è bravissimo su Tevez e Vidal. Finisce così 2 a 1 per la Fiorentina, con la Juve che non perdeva in casa da più di due anni.

La partita tra Chievo-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il