BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming gratis live dopo Roma Juventu streaming live diretta

Nel week end la Serie torna in campo, per disputare la 26° giornata. Ecco l'analisi della sfida tra il Chievo Verona e la Roma, oltre ad una sintesi della sfida tra Roma e Juventus.




Allo stadio Bentegodi andrà in scena la sfida tra Chievo e Roma, una partita molo delicata per entrambe le squadre. Gli uomini di Maran vengono dal buon pareggio interno (0 a 0) ottenuto contro il Milan, e si sono portati al 16° posto con 25 punti, a +5 sulla zona retrocessione, e vogliono ottenere altri punti per allontanarsi ancora di più dalla zona a rischio. In particolare i veneti possono contare su una ritrovata solidità difensiva, grazie alle buone prestazioni di Dainelli e Zukanovic, mentre in attacco sono ancora poco concreti, con Paloschi e Meggiorini che sbagliano troppo. La Roma invece non sa più vincere: nelle ultime cinque gare di campionato ha vinto solo una volta, e nello scorso week end ha pareggiato per 1 a 1, in casa, contro la Juventus. Un punto che ha fatto rimanere la Roma lontana nove punti dal primo posto (58 punti per la Juve, contro 49 dei giallorossi) e orma lo scudetto sembra un discorso chiuso. Tuttavia gli uomini di Garcia hanno bisogno di tre punti per difendere il secondo posto. Nel Chievo mancherà il solo Frey, e dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2, con Birsa e Schelotto ad aiutare Paloschi e Meggiorini. Nella Roma invece mancano Maicon, Strootman, Castan, Ibarbo e Balzaretti, e dovrebbero giocare Iturbe, Gervinho e Ljajic, con Totti e De Rossi confinati in panchina. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

Nello scorso week end si è tenuto invece lo scontro diretto per lo scudetto tra Roma e Juventus: partita finita 1 a 1. Primo tempo molto tattico (e noioso) con le due squadre che non si sono scoperte troppo, avendo paura di subire gol. Nella ripresa si è visto uno spettacolo migliore, ed è la Juve a sbloccare la partita: al 63' Torosids commette fallo al limite d'area su Vidal, è il secondo giallo per il greco che viene espulso, sul punto di battuta si presenta Tevez che segna un grandissimo gol e porta i bianconeri in vantaggio. La Roma in dieci però non molla, e al 78' su una punizione battuta da Florenzi, Keita svetta più alto di tutti e batte Buffon. A questo punto le due squadre sembrano accontentarsi, e la sfida finisce 1 a 1.

La partita tra Chievo-Roma sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il