BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming live gratis dopo streaming Parma Atalanta diretta live

Il big-match del 26esimo turno di campionato andrà in scena domenica sera al 'San Paolo' di Napoli: gli azzurri, terzi in classifica, ospiteranno un'Inter alla ricerca di punti per l'Europa.




NAPOLI-INTER: RIVINCITA IN VISTA? - Dopo il rocambolesco epilogo del match di Coppa Italia, deciso in extremis da Higuain, l'Inter di Mancini torna a Napoli, desiderosa di dimenticare il recente KO interno con la Fiorentina.
In casa partenopea, Benitez non potrà disporre dei lungodegenti Michu, Insigne e Zuniga, a cui si sono aggiunti Gargano e Britos. Il tecnico spagnolo ricorrerà comunque al 4-2-3-1 con Inler che torna titolare a centrocampo e il trio composto da Callejon, Hamsik e Gabbiadini a sostegno dell'unica punta che dovrebbe essere Higuain, anche se Zapata scalpita in panchina.
Sul versante nerazzurro, oltre a Nagatomo e Jonathan, Mancini potrebbe rinunciare, almeno inizialmente, a Icardi e Palacio, entrambi alle prese con fastidi fisici: nel 4-3-1-2 dovrebbe esserci spazio per Podolski, con Shaqiri che torna sulla trequarti a scapito di Kovacic. In difesa, infine, ballottaggio tra Ranocchia e Vidic accanto a Juan Jesus.
Sul fronte delle scommesse pare nettamente favorito il Napoli (la cui vittoria è quotata a 1.95) mentre un'affermazione interista pagherebbe quattro volte la posta.

PARMA-ATALANTA SI GIOCA - Dopo il caos delle ultime settimane, con lo spettro del fallimento ad aleggiare sulla società gialloblu, finalmente il Parma tornerà a giocare e lo farà domenica ospitando l'Atalanta che, in settimana, ha esonerato Colantuono sostituendolo con Reja.
In casa parmense, Donadoni proverà ad allestire un 'undici' competitivo nonostante le difficoltà: indisponibile Biabiany, è possibile il ricorso al 4-3-3 con Coda centravanti e Rodriguez e Varela ai lati, mentre, a centrocampo, a Nocerino si affiancheranno Mariga e Mauri.
Tra gli orobici, invece, esordio per Edy Reja sulla panchina nerazzurra: il tecnico friulano schiererà i suoi con un 3-5-2 molto abbottonato: squalificato Stendardo, e stanti gli infortuni di Zappacosta, Biava, Moralez e Raimondi, saranno Emanuelson e Dramé ad agire sulle fasce mentre Denis e Pinilla saranno le bocche di fuoco dell'attacco.
Per quel che concerne i bookmakers, favori del pronostico all'Atalanta: la vittoria ospite è quotata 2.10 mentre è dato a 3.60 un eventuale successo del Parma.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Napoli-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il