Napoli Inter streaming live gratis dopo streaming Parma Atalanta diretta live

Il big-match del 26esimo turno di campionato andrà in scena domenica sera al 'San Paolo' di Napoli: gli azzurri, terzi in classifica, ospiteranno un'Inter alla ricerca di punti per l'Europa.

Napoli Inter streaming live gratis dopo


NAPOLI-INTER: RIVINCITA IN VISTA? - Dopo il rocambolesco epilogo del match di Coppa Italia, deciso in extremis da Higuain, l'Inter di Mancini torna a Napoli, desiderosa di dimenticare il recente KO interno con la Fiorentina.
In casa partenopea, Benitez non potrà disporre dei lungodegenti Michu, Insigne e Zuniga, a cui si sono aggiunti Gargano e Britos. Il tecnico spagnolo ricorrerà comunque al 4-2-3-1 con Inler che torna titolare a centrocampo e il trio composto da Callejon, Hamsik e Gabbiadini a sostegno dell'unica punta che dovrebbe essere Higuain, anche se Zapata scalpita in panchina.
Sul versante nerazzurro, oltre a Nagatomo e Jonathan, Mancini potrebbe rinunciare, almeno inizialmente, a Icardi e Palacio, entrambi alle prese con fastidi fisici: nel 4-3-1-2 dovrebbe esserci spazio per Podolski, con Shaqiri che torna sulla trequarti a scapito di Kovacic. In difesa, infine, ballottaggio tra Ranocchia e Vidic accanto a Juan Jesus.
Sul fronte delle scommesse pare nettamente favorito il Napoli (la cui vittoria è quotata a 1.95) mentre un'affermazione interista pagherebbe quattro volte la posta.

PARMA-ATALANTA SI GIOCA - Dopo il caos delle ultime settimane, con lo spettro del fallimento ad aleggiare sulla società gialloblu, finalmente il Parma tornerà a giocare e lo farà domenica ospitando l'Atalanta che, in settimana, ha esonerato Colantuono sostituendolo con Reja.
In casa parmense, Donadoni proverà ad allestire un 'undici' competitivo nonostante le difficoltà: indisponibile Biabiany, è possibile il ricorso al 4-3-3 con Coda centravanti e Rodriguez e Varela ai lati, mentre, a centrocampo, a Nocerino si affiancheranno Mariga e Mauri.
Tra gli orobici, invece, esordio per Edy Reja sulla panchina nerazzurra: il tecnico friulano schiererà i suoi con un 3-5-2 molto abbottonato: squalificato Stendardo, e stanti gli infortuni di Zappacosta, Biava, Moralez e Raimondi, saranno Emanuelson e Dramé ad agire sulle fasce mentre Denis e Pinilla saranno le bocche di fuoco dell'attacco.
Per quel che concerne i bookmakers, favori del pronostico all'Atalanta: la vittoria ospite è quotata 2.10 mentre è dato a 3.60 un eventuale successo del Parma.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Napoli-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il