BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis live dopo Udinese Torino streaming live diretta

Domenica sera ci sarà il big match di giornata tra Napoli e Inter, mentre un Torino che ha dimostrato di saper reggere i ritmi della passata stagione se la vedrà con l'Udinese di Stramaccioni.




Quella tra Napoli e Inter è sempre e comunque una grande partita, nonostante non valga per il primato in classifica ma soltanto per raggiungere una posizione più nobile possibile che consenta la qualificazione (e gli introiti derivante) alle coppe Europee; Benitez e i suoi ragazzi arrivano forti di una condizione ottima, come dimostrato nel match di coppa Italia in casa della Lazio dove sono riusciti a raddrizzare una gara che era partita male grazie alla rete ormai solita di Gabbiadini.

Sarà proprio l'ex doriano ad agire sulla sinistra dell'attacco partenopeo, con Callejon a destra e Hamsik a supporto di Higuain, che non segna in campionato da oltre un mese e vorrà sbloccarsi il prima possibile. A centrocampo ci sarà Gargano, ex della gara, accanto a David Lopez, mentre in difesa spazio a Albiol e Koulibaly, con Strinic e Mesto sulle fasce, visto l'infortunio muscolare che terrà fuori dalla partita Maggio.

L'Inter si presenta con Shaquiri nuovamente dietro le punte che saranno Icardi sicuramente ed uno tra Palacio e Podolski, con l'argentino favorito sul tedesco, ancora non al top della condizione, mentre a centrocampo occhi su Guarin, l'uomo in più di quest'Inter targata Roberto Mancini.

Gara che sarà comunque equilibrata, con due squadre votate al gioco offensivo che non mancheranno di regalare spettacolo e gol al pubblico partenopeo.

Una delle squadre più in forma del campionato è sicuramente il Torino di Giampiero Ventura che dopo l'impresa in Europa League dove ha battuto a domicilio il Bilbao, è riuscita anche nell'impresa di sconfiggere il Napoli grazie ad un gol del solito Glik, vera e propria certezza di questa formazione.

I granata ora sono chiamati a rispondere presente anche sul campo dell'Udinese, dove si presentano forti del recupero del loro regista titolare, Vives, con Ventura che ha a disposizione tutta la rosa fatta eccezione per Masiello e Gonzalez: in attacco la scelta dovrebbe ricadere su Quagliarella e MAxi Lopez, con Martinez inizialmente in panchina.

L'Udinese è obbligata a vincere e Stramaccioni punta tutto su Di Natale e Thereau, con un centrocampo folto dove a farne le spese potrebbe essere Kone, con Badu, Allan e Guilherme a comporre la linea mediana.

Partita equilibrata, con pochi gol e tatticismi, ma occhio al cinismo spietato del Torino di questo periodo.

La partita Napoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Napoli-Inter sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il