BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Inter Napoli streaming gratis live aspettando Roma Fiorentina live diretta Europa League

Al San Paolo il Napoli attende l'Inter per il settimo turno di ritorno della serie A, mentre Fiorentina e Roma si accingono alla sfida per l'Europa League




Tra le partite più interessanti del settimo turno di ritorno del massimo torneo di calcio, un posto particolare spetta a quella tra Napoli e Inter in programma al San Paolo. Le due squadre arrivano infatti da una contemporanea sconfitta che ne ha sensibilmente rallentato il cammino. Il Napoli, dopo aver messo nel mirino la Roma, ha fallito l'assalto al secondo posto andando incontro ad una sconfitta abbastanza inattesa contro il Torino. L'Inter, dal suo canto, è stata invece piegata a San Siro dalla volitiva Fiorentina di Vincenzo Montella, una sconfitta che l'ha sensibilmente allontanata dal gruppo di squadre che lottano per entrare nelle coppe europee della prossima stagione.

La gara tra Napoli e Inter può avere conseguenze molto importanti. Se il Napoli dovesse vincere potrebbe respingere l'assalto di Lazio e Fiorentina, impegnate a loro volta nella gara dell'Olimpico e guardare con interesse al risultato della Roma a Verona, con il Chievo. Una sconfitta sarebbe grave, ma non certo irrimediabile, o quasi, come quella dell'Inter, che dopo aver fallito in molte occasioni si trova ormai ad un bivio cruciale della propria stagione. Subito dopo la gara con il Napoli, arriveranno infatti i temibili tedeschi del Wolfsburg a saggiare la condizione di Icardi e compagni, in un ottavo di finale di Europa League che si presenta molto complicato, a differenza di quello del Napoli contro la Dinamo Mosca.

Sempre nel quadro dell'Europa League, si preannuncia un incandescente derby italiano tra Fiorentina e Roma. Le due squadre arrivano all'impegno europeo in condizioni molto diverse: mentre la Fiorentina ha confermato il suo ottimo stato di forma eliminando il temibile Tottenham e battendo l'Inter al Meazza, la Roma ha continuato ad inanellare pareggi in serie che ne hanno compromesso quasi del tutto le ambizioni di scudetto. Lo scontro tra le due squadre può quindi essere considerato in perfetto equilibrio, a differenza di quanto si sarebbe pensato un paio di mesi fa, quando i viola sembravano in evidente difficoltà. Molto dipenderà proprio dallo scontro dell'andata, che potrebbe mutare in maniera anche sensibile i rapporti di forza tra le due squadre in un ottavo che si preannuncia estremamente interessante.

L'incontro Napoli-Inter verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il