Napoli Inter streaming gratis live dopo streaming Udinese Torino vinta 3-2 dai bianconeri live diretta

Napoli Inter per la26esima giornata di campionato dopo l'Udinese ha battuto il Torino 3-2 nel pomeriggio

Napoli Inter streaming gratis live dopo


AGGIORNAMENTO: Napoli Inter pronte a scendere in campo dopo che nel pomeriggio l'Udinese ha battuto il Torino che veniva da una striscia positiva davvero importante.
Lo streaming di Napoli Inter in diretta live gratis anche in italiano, dove e come vedere online su Internet, i link e siti web lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

Allo Stadio Bentegodi andrà in scena la sfida tra Chievo Verona e Roma. Gli uomini di Maran vengono dal buon pareggio interno per 0 a 0 contro il Milan, e si sono portati a quota 25 punti, con cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Chievo nell'ultimo periodo ha trovato la sua solidità difensiva, grazie ad uno Zukanovic sempre più in evidenza, mentre manca qualcosina in attacco, con Paloschi e Meggiorni molto imprecisi sottoporta. La Roma invece dal pareggio interno nello scontro-scudetto contro la Juventus: un 1 a 1 che ha lasciato i giallorossi lontani nove punti dal primo posto, e a questo punto il sogno tricolore sembra svanito. Tuttavia gli uomini di Garcia devono vincere per conservare il secondo posto (adesso la Roma è a quota 49 punti, +4 sul Napoli terzo). Il Chievo dovrà fare a meno del solo Frey, mentre Garcia non potrà contare su Torosidis, Yanga Mbiwa, Balzaretti, Castan, Maicon, Strootman e Ibarbo, e punterà forte sull'eterno Totti, e su un Keita in gran forma. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: 2.

Allo stadio Friuli invece andrà in scena la sfida tra Udinese e Torino. Gli uomini di Stramaccioni vengono dalla pesante sconfitta a Cesena (per 1 a 0) e nelle ultime cinque giornate hanno ottenuto solo una vittoria. L'Udinese sta pagando il periodo poco brillante di Antonio Di Natale, inoltre la difesa sembra sempre distratta. In caso di nuova sconfitta Stramaccioni rischia seriamente l'esonero. Il Torino invece viene da un periodo magico: gli uomini di Ventura hanno raccolto 11 punti nelle ultime cinque giornate, vengono dalla bella vittoria per 1 a 0 contro il Napoli, e soprattutto sono reduci dall'impresa in Europa League, dove hanno eliminato il Bilbao. Per questa sfida l'Udinese dovrà rinunciare a Domizzi, mentre Heurtaux è in dubbio. I granata invece dovranno fare a meno di Masiello e Gonzalez, e si affidano ai gol di Maxi Lopez e del difensore goleador Glik, nonchè su un reparto difensivo molto solido. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il