BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Roma Chievo streaming gratis live aspettando Genoa Empoli streaming live diretta

Si riapre lo scontro a distanza tra la Roma e la Juventus per le ambizioni scudetto, con i capitolini che sfidano il Chievo. Occhio anche su Empoli - Genoa, vetrina di molti talenti.




Domenica di campionato ricca di tante partite interessanti, con la Roma che sarà ospite del Chievo per provare a proteggere quel secondo posto tanto caro che consentirebbe quest'estate di preparare al meglio la prossima stagione senza l'ansia, sul mercato e sul campo, di preparare un preliminare di Champions che potrebbe compromettere già in partenza tutta l'annata calcistica ed economica in caso di mancata qualificazione.

Lo sa bene Garcia che non vuole sentire cali di tensione e Domenica in campo a Verona schiererà la miglior formazione possibile, risparmiando solo il capitano Francesco Totti e lasciando spazio alla freschezza di Iturbe, Ljajic e Gervinho, con il giovane Verde pronto a subentrare a gara in corso. Turno di riposo a centrocampo per Pjanijc che soffre di un fastidio al ginocchio e verrà lasciato precauzionalmente a riposo, con Naingollan e Keita che coadiuveranno De Rossi nel terzetto di centrocampo, mentre in difesa scala Florenzi per via delle assenze dello squalificato Torosidis e dell'infortunato Maicon, con Astori che prenderà il posto di Yanga Mbiwa accanto a Manolas.

Per il Chievo invece l'obiettivo è racimolare almeno un punto che muova ancora, dopo il pareggio col Milan, la classifica, allontanando la zona calda della stessa e liberandosi dal pensiero della lotta alla retrocessione: per farlo Maran punta tutto su Paloschi e su un centrocampo muscolare per fermare le ripartenze capitoline, con Izco e Radovanovic centrali e Schelotto e Hetemaj in fascia.

Gara che promette tanto spettacolo ed equilibrio tra Empoli e Genoa, due filosofie di gioco chiare e di far calcio che sembrano dar i propri risultati: la prima è una fucina di talenti straordinari, su tutti Rugani e Valdifiori che saranno regolarmente in campo,ma anche di esperienza con Tavano e Maccarone e giocatori che si affacciano per la prima volta, facendo benissimo, nel massimo campionato come Mario Rui e Croce.

Il Genoa invece è un porto di mare e l'ennesima rivoluzione invernale di Preziosi aveva fatto pensare ad un indebolimento della rosa che però non si è rivelato tale, con gli acquisti di Niang e il ripristino totale di Kucka che hanno subito allontanato questo pensiero dalla mente degli scettici, con la squadra che viaggia spedita verso le zone alte.

Partita che regalerà tanti gol e spettacolo, con due squadre che raggiunto il loro obiettivo, vorranno puntare a divertirsi regalando qualche soddisfazione ai propri tifosi.

La partita tra Chievo-Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Chievo-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il