BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming gratis live dopo streaming Cesena Palermo live diretta

Il pareggio della Roma contro la Juventus ha spento un po il sogno scudetto dei capitolini, che provano a riconquistare punti col Chievo. Scontro salvezza tra Cesena e Palermo.




Dopo il pareggio contro la Juventus la corsa scudetto per la Roma si fa sicuramente più ardua, con una strada che appare in salita, anche se i giallo rossi vorranno provare a sfruttare , qualora ci fossero, i passi falsi della vecchia signora, per rifarsi sotto, oltre che a blindare il secondo posto che garantirebbe una preparazione estiva senza patemi d'animo, con la qualificazione Champions già in tasca.

Conosce bene l'importanza della posta in gioco Garcia che, al netto degli squalificati Yanga Mbiwa e Torosidis, e degli infortunati Holebas e Doumbia, punta a schierare la formazione migliore possibile: spazio in avanti a Iturbe, con Ljajic e Gervinho con Totti inizialmente in panchina per garantire più velocità e fluidità nelle ripartenze, mentre a centrocampo potrebbe essere lasciato a riposo Pjanijc, non al meglio per un fastidioso dolore alla caviglia, con De Rossi, Naingollan e Keita che comporranno il terzetto in mediana.

Sarà la coppia Paloschi - Meggiorini a guidare l'attacco gialloblu del Chievo, con alle spalle Birsa ed un terzetto a centrocampo di incontristi come Hetemaj, Izco e Radovanovic a far da schermo alla difesa.

Gara difficile per la Roma, con il Chievo che nonostante una buona classifica non può permettersi rilassamenti per non ricascare nella lotta salvezza, mentre per i giallo rossi vitale sarà vincere per sperare.

Lotta salvezza in cui è immischiata prepotentemente il Cesena, ma la formazione di Di Carlo è in crescita esponenziale, come dimostra anche l'ultima vittoria con l'Udinese targata Rodriguez: contro il Palermo lo spagnolo non sarà della partita per una lieve distorsione al ginocchio, mentre sarà regolarmente in campo l'ex, Franco Brienza, pronto ad usare i suoi vellutati piedi per servire palle al bacio a Defrel e Djuric.

Per il Palermo invece tutto passa per le intuizioni di Vazquez e Dybala, duo d'attacco tra i più prolifici della serie A, con alle spalle il giovane svedese Quaison che si sta dimostrando un ottimo prospetto per i rosa nero.
Recuperato Barreto, il capitano rosa nero sarà al centro della mediana con Maresca e Rigoni ai fianchi mentre sarà Vitiello a sostituire l'infortunato Morganella sull'out difensivo di destra, con Iachini che deve fronteggiare l'emergenza infortuni a sinistra, dove l'indisponibilità di Laazar obbliga il tecnico a schierare Drapelà.

Gara difficile ed equilibrata con due squadre che si temono e rispettano, ma che lasciano a volte ampli buchi difensivi su cui due attacchi così prolifici potrebbero banchettare in abbondanza.

La partita tra Chievo-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il