BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis live dopo streaming Lazio Napoli live diretta

Il Napoli è chiamato a battere l'Inter, dopo il pareggio strappato all'Olimpico con la Lazio nella semifinale di andata della Coppa Italia




Dopo la sorprendente sconfitta con il Torino, il Napoli è chiamato ad un immediato riscatto nella gara casalinga che vedrà i partenopei contrapposti all'Inter nel quadro della settima giornata di ritorno della Serie A. Una gara che vede l'Inter arrivare a sua volta dalla concomitante sconfitta riportata nella sfida con la Fiorentina giocata al Meazza, che ha sensibilmente compromesso le speranze dei nerazzurri di riagganciare il gruppo delle squadre in lotta per le coppe europee della prossima stagione. Proprio per questo motivo, lo scontro del San Paolo si presenta decisivo o quasi per entrambe le squadre, in quanto quella che dovesse uscire perdente vedrebbe largamente compromessi i suoi obiettivi stagionali, almeno a livello di campionato.

La gara assume però un valore più decisivo per l'Inter che per il Napoli. Gli uomini di Mancini, infatti, se non riuscissero nell'impresa di violare il San Paolo potrebbero dare l'addio ad ogni ambizione e riservare i propri sforzi all'Europa League, ove però sono attesi dal Wolfsburg, secondo in Bundesliga, che non nasconde le sue fiere intenzioni. Il Napoli, invece, anche nel caso non dovesse trovare i tre punti, avrebbe a disposizione non solo la possibilità di difendere il terzo posto, ma anche di giocarsi tutte le proprie possibilità nelle coppe, ove gli uomini di Benitez sembrano ottimamente posizionati.

Per quanto concerne gli ottavi di finale di Europa League, infatti, Higuain e compagni sono stati abbastanza fortunati, pescando una rivale sicuramente abbordabile come la Dinamo Mosca, contro la quale si presenteranno nella veste di favoriti d'obbligo. In Coppa Italia, invece, il Napoli ha strappato un buon 1-1 nella semifinale di andata giocata all'Olimpico di Roma contro la Lazio. Una partita disputata sotto la pioggia battente e nella quale i partenopei hanno risposto alla rete di Klose con il solito Gabbiadini, una delle novità più liete del calcio italiano di quest'anno. La partita nonostante le condizioni proibitive del campo è stata abbastanza divertente e ha visto un Napoli in grado di ribaltare la situazione sfavorevole che aveva visto la Lazio portarsi in vantaggio con Klose. Ora la partita di ritorno si presenta naturalmente aperta ad ogni soluzione, ma con il Napoli nella veste di favorito.

La partita tra Napoli-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Napoli-Inter sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il