BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming live gratis dopo Torino Napoli streaming vinta 1-0 dai granata diretta live

Il Napoli cercherà il riscatto al San Paolo contro l'Inter, dopo la sorprendente sconfitta riportata contro il Torino nella gara di domenica scorsa




Il settimo turno di ritorno della Serie A, vede Napoli e Inter pronte a sfidarsi al San Paolo in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva. Entrambe le squadre, infatti, sono reduci da una sconfitta: mentre il Napoli ha dovuto lasciare l'intera posta al Torino, i nerazzurri sono stati piegati da una rete dell'egiziano Salah nella sfida con la Fiorentina andata in scena al Meazza. Due sconfitte che hanno avuto conseguenze di larga portata per entrambe, appesantendone non poco il cammino.

Se il Napoli ha visto salire a quattro punti il distacco dalla Roma, capace di pareggiare in dieci contro la Juventus, l'Inter si è vista allontanare tutte le potenziali rivali nella corsa ad un posto nell'Europa League del prossimo anno e ora si trova di fronte alla classica gara da ultima spiaggia. Se non riuscisse a trovare i tre punti sul terreno del San Paolo, la squadra di Mancini potrebbe dire addio ad ogni possibilità di recuperare qualcuna delle squadre che la precedono e dovrebbe concentrarsi su una Europa League che però si presenta molto complicata. I nerazzurri sono infatti attesi da quel Wolfsburg che si propone come il nome nuovo del calcio tedesco. La squadra teutonica è infatti provvista di un organico in grado di incutere un certo timore, soprattutto ad un'Inter che sembra ormai lontana parente di quella degli anni d'oro. Il Napoli, a sua volta, dovrà cercare di mettere pressione alla Roma, attesa da una gara non facilissima a Verona, con un Chievo in piena lotta per non retrocedere. Una vittoria nel match del San Paolo avrebbe comunque l'effetto di consolidare il terzo posto, considerata anche la concomitanza dello scontro tra Lazio e Fiorentina all'Olimpico.

La gara disputata dai campani a Torino è stata la conferma di quanto già visto nel corso dell'anno, con un Napoli abbastanza al di sotto del suo standard abituale in una gara che avrebbe potuto consentire ad Higuain e compagni di accorciare ulteriormente le distanze dalla Roma. La rete di Glik nella parte centrale della ripresa è stata quindi la logica conseguenza di una gara che ha visto gli uomini di Benitez spesso in difficoltà di fronte alle rapide incursioni degli avanti granata.

La partita tra Napoli-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il