BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis live aspettando streaming Wolfsburg Inter live diretta Europa League

Il Napoli, dopo la sconfitta con il Torino, riceve l'Inter nel prossimo turno della serie A, a sua volta atteso dal forte Wolfsburg per gli ottavi di Europa League




Dopo la sorprendente battuta di arresto di Torino coi granata, il Napoli è chiamato al pronto riscatto contro l'Inter nel quadro della settima giornata di ritorno della Serie A. Una gara alla quale i partenopei arrivano dopo la faticosa semifinale di andata della Coppa Italia pareggiata 1-1 all'Olimpico contro la Lazio grazie ad una rete di Gabbiadini. La squadra di Benitez non può più concedersi battute di arresto se vuole continuare a coltivare il sogno di strappare il secondo posto alla Roma e difendere il terzo dai prevedibili assalti di Lazio e Fiorentina.

Nella gara di domenica con il Torino, gli uomini di Benitez non sono mai riusciti a dare la sensazione di poter portare a casa i tre punti, nonostante la maggiore freschezza nei confronti dei rivali, che pure avevano avuto un compito durissimo in Europa League, a differenza di Higuain e compagni. Una battuta di arresto quella di Torino, che ha rilanciato i dubbi sulla continuità del Napoli e la quale potrebbe pesare non poco sul verdetto finale dei campani.

L'Inter arriva a sua volta al San Paolo dopo la sconfitta con la Fiorentina, maturata per effetto di una segnatura di Salah. La gara del Meazza con i viola, ha confermato ancora una volta l'evidente difficoltà dei nerazzurri di fronte a squadre organizzate e dotate di personalità, quella che spesso manca a molti dei giocatori di Mancini. Una pecca che il tecnico ha cercato di eliminare anche con gli innesti di gennaio, la quale però continua a pesare come piombo sul cammino dei nerazzurri. La gara ha naturalmente una favorita d'obbligo, il Napoli, chiamato a dare sostanza ai suoi propositi di secondo posto, ma l'Inter non può a sua volta permettersi di uscire nuovamente sconfitta, se non vuole compromettere in larga parte la possibilità di prendere parte alle coppe europee del prossimo anno. La partita del San Paolo sarà anche un test probante in vista dell'impegno con il Wolfsburg in Europa League, che vede l'Inter partire sfavorita nei confronti della seconda squadra della Bundesliga. Se vorranno avere possibilità di passare il turno, Handanovic e compagni dovranno cercare di eliminare i tanti passaggi a vuoto che sembrano ormai una caratteristica dei meneghini.

La partita Napoli-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il