BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Inter Napoli streaming live gratis in attesa Torino Zenit streaming diretta live Europa League

Per la settima giornata di ritorno della Serie A, il Napoli riceve l'Inter, mentre sale l'attesa per Torino-Zenit, per gli ottavi di finale dell'Europa League




Uno dei big match della settima giornata di ritorno della Serie A, si giocherà al San Paolo di Napoli e vedrà contrapposti i partenopei all'Inter. Le due squadre arrivano da una sconfitta: il Napoli ha infatti perso contro il Torino nel capoluogo sabaudo, mentre l'Inter è stata piegata al Mezza da una rete di Salah. Proprio per questo motivo, sia i campani che i nerazzurri sono chiamati ad un immediato riscatto, reso necessario dalle rispettive ambizioni. Il Napoli si trova ora infatti a quattro punti dalla Roma, mentre l'Inter ha visto allontanarsi sempre di più il gruppo delle squadre che lottano per entrare nelle coppe europee del prossimo anno.

Lo scontro del San Paolo può essere considerato uno snodo cruciale nel torneo di Napoli e Inter. La squadra che uscirà con l'intera posta dal terreno di gioco potrà rinvigorire le proprie ambizioni, la perdente dovrà probabilmente dedicare tutti i suoi sforzi all'Europa League, ove del resto gli impegni che si prospettano sono molto diversi. Se il Napoli sembra largamente favorito nei confronti della Dinamo Mosca, l'Inter dovrà vedersela con il temibile Wolfsburg e dovrà dare vita ad una impresa per qualificarsi.

Nel frattempo cresce l'attesa a Torino per la gara che vedrà contrapposti i granata ai russi dello Zenit. La squadra di Ventura sembra ormai aver preso gusto alle imprese, come dimostra quanto combinato nella settimana passata, prima eliminando i baschi dell'Athletic Bilbao e poi battendo il Napoli. Una attitudine che ora i granata debbono cercare di confermare contro una rivale di ottimo livello, come lo Zenit, ex squadra di Luciano Spalletti, ormai da anni abbonato alle grandi ribalte continentali. La squadra russa è attualmente guidata da Villas Boas, il tecnico lusitano reduce dai clamorosi fallimenti della Premier League e ora a caccia di riscatto. Nel suo organico vanta giocatori come Hulk, Garay, Witsel, oltre a Domenico Criscito, per cui si presenta favorito all'ottavo di finale con il Torino. I granata, però, hanno già dimostrato il loro valore e vorranno dimostrare di non essere una meteora.

La partita Napoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Napoli-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il