BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis live in attesa streaming Borussia Dortmund Juventus diretta live

Napoli e Inter in cerca di continuità. Chi avrà più fame? In Champions occhio al big match Dortmund-Juve. Mai abbassare la guardia




Riflettori puntati su Napoli-Inter in questa 26° giornata di campionato, con Benitez e Mancini a caccia di una continuità all'altezza delle rispettive ambizioni (secondo posto per i partenopei, Europa League per i nerazzurri). Lo spagnolo schiererà di nuovo il suo 4-2-3-1 ma a centrocampo dovrà fare a meno di uno dei suoi titolarissimi, Gargano, fuori per due settimane. Al suo posto, in rampa di lancio Inler o Jorginho, quest'ultimo finora deludente. In attacco, dietro a Higuaìn sarà bagarre per tre posti fra capitan Hamsik, Mertens, Callejòn e il brillante Gabbiadini.

Nuovo esame di maturità per l'Inter di Mancini dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Al San Paolo potrebbe tornare titolare capitan Ranocchia, dal quale allenatore e pubblico si aspettano certamente molto di più dopo le recenti prestazioni opache. Sulle fasce pronti Campagnaro e Santon, ma occhio alle opzioni D'Ambrosio e Dodò, i cui guai fisici sono ormai alle spalle. In mediana dovrebbero trovare ancora posto gli ormai intoccabili Guarìn e Medel assieme a Brozovic, in crescita. La fase offensiva sarà invece affidata ai titolarissimi Shaqiri, Icardi e Palacio con in panchina, almeno inizialmente, il diamante grezzo Kovacic.

In Champions League, invece, grande attesa per il match di ritorno in Germania tra Borussia Dortmund e Juventus, in programma il 18 marzo. La squadra di Allegri andrà in terra tedesca forti del 2-1 ottenuto allo Juventus Stadium (a segno Tevez e Morata), ma il goal segnato in trasferta consente alla squadra di Klopp di considerarsi ancora pienamente in gioco per la qualificazione ai quarti di finale. Giocare per il pareggio potrebbe rivelarsi un errore fatale, soprattutto alla luce di una condizione fisica bianconera non eccelsa nelle ultime uscite. Al contrario, il Borussia Dortmund sembra ormai un lontano parente della squadra che aveva gravemente stentato nella prima parte della Bundesliga. Reduce da un buon cammino nella fase a gironi di Champions e da quattro vittorie consecutive in campionato, la banda Klopp sembra aver ritrovato una ferrea organizzazione di squadra. I bianconeri sono avvisati: le stelle Reus, Immobile, Aubameyang e Mkhitaryan promettono spettacolo. La Juve dovrà rispondere con i guizzi di Tevez e Morata, ma anche ritrovando il miglior Vidal e il miglior Pogba.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il