BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis live dopo Fiorentina Juventus streaming live diretta Coppa Italia

Nella 26° giornata di Serie A il match clou si giocherà tra Napoli e Inter. Ecco un'analisi della partita, inoltre ecco una sintesi della sfida di Coppa Italia Juventus Fiorentina.




Allo stadio san Paolo domenica sera si giocherà la sfida tra Napoli e Inter. La squadra di Benitez in campionato ha raccolto nove punti nelle ultime cinque gare, e viene dalla pesante sconfitta subita a Torino contro i granata per 1 a 0. In settimana invece gli azzurri hanno giocato in Coppa Italia contro la Lazio, partita terminata 1 a 1. In entrambe le sfide si è visto un Napoli che è molto vulnerabile ogni volta che viene attaccato. e allo stesso tempo non può prescindere da Gabbiadini: il nuovo acquisto è arrivato a quota cinque gol con la maglia azzurra, e ogni gara gioca sempre benissimo. L'Inter invece viene dalla bruciante sconfitta di campionato subita a San Siro contro la Fiorentina per 1 a 0: una sconfitta che ha distrutto le ambizioni europee nerazzurre, in precedenza rilanciate dalle tre vittorie consecutive ottenute contro Palermo, Atalanta e Cagliari. Gli uomini di Mancini per salvare la stagione devono solo vincere, se vogliono ancora sperare di agguantare la zona europea. Nel Napoli saranno indisponibili Britos, Zuniga, Michu, Gargano e Insigne, mentre nella formazione titolare ci sarà spazio per Gabbiadini e Higuain. Nell'Inter invece mancheranno Jonathan e Nagatomo, con Mancini che dovrebbe schierare dall'inizio il trio Shaqiri, Palacio e Icardi. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: 1.

Nella giornata di ieri invece si è svolta la gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina, sfida finita 2 a 1 per i viola. All'11 gli uomini di Montella passano in vantaggio con un grandissimo gol di Salah, che percorre tutta la metacampo bianconera e arrivato davanti a Storari fa partire un sinistro potente e preciso che si insacca. La Juventus reagisce a al 24' arriva il pareggio di Llorente, bravo a finalizzare di testa un bel cross di Pepe. All'inizio del secondo tempo la Juve è in grande affanno, e al 56' arriva la rete del definitivo 2 a 1, ad opera ancora di Salah, bravissimo a sfruttare un grave errore in uscita di Marchisio. Finisce così con la vittoria dei viola, che adesso sono favoriti per l'accesso alla finale.

La partita tra Napoli-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Napoli-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il