BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis live aspettando Dinamo Mosca Napoli streaming live diretta Europa League

Doppio impegno casalingo per il Napoli di Benitez che sfiderà l'Inter in campionato e successivamente i russi della Dinamo Mosca nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League.




Napoli-Inter, come stanno le due squadre

Nelle ultime 10 partite il Napoli ha ottenuto 21 punti, rafforzando il terzo posto che permetterebbe di raggiungere i preliminari di Champions League e avvicinandosi al secondo posto occupato dalla Roma, che ha notevolmente rallentato nelle ultime giornate. L'Inter, dopo un inizio complicato, sembra aver imboccato la giusta via, nonostante la sconfitta della scorso turno contro la Fiorentina, che ha successivamente dimostrato allo Juventus Stadium di essere una delle squadre più in forma del campionato.

Il pronostico di Napoli-Inter

Benitez e Mancini potrebbero ricorrere ad un ampio turnover in vista dei difficili match di Europa League, in cui Napoli e Inter si scontreranno, rispettivamente, contro i russi della Dinamo Mosca e contro i tedeschi del Wolfsburg. Il Napoli ha ottenuto quattro vittorie nelle ultime cinque sfide disputate al San Paolo (sconfitta solo dalla Juventus, lanciata verso il quarto titolo consecutivo) ed è nettamente favorita per la vittoria. Pronostico Napoli-Inter 1.

Napoli-Dinamo Mosca, come si presenta il match di Europa League

Il Napoli non può sottovalutare l'impegno di coppa contro la Dinamo Mosca, che ha superato la fase a gironi ottenendo sei vittorie su sei, sconfiggendo squadre quotate come gli olandesi del Psv Eindhoven, i portoghesi dell'Estoril e i greci del Panathinaikos, Nei sedicesimi di finale i russi hanno eliminato i belgi dell'Anderlecht, sconfitti 3 a 1 allo Stadio Dinamo. La Dinamo Mosca attualmente occupa la terza posizione nel campionato russo, alle spalle di Zenit San Pietroburgo (avversaria del Torino) e CSKA Mosca e ha tra le sue fila giocatori talentuosi come il francese Valbuena, il tedesco Kuranyi, il ceco Hubocan e il congolese Samba. Da verificare la tenuta fisica della squadra moscovita, a causa del lungo stop invernale del campionato russo. Il Napoli ha riscattato alcune prestazioni deludenti della fase a gironi con la rotonda vittoria contro il Trabzonspor ottenuta nelle due gare dei sedicesimi di finale e, nonostante la forza dell'avversario, resta la favorita per la vittoria, almeno nella gara del San Paolo.

Napoli-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il