BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa della Donna, auguri frasi, immagini, foto, video, cartoline, messaggi animati, Whatsapp, Facebook divertenti, simpatici

Per la festa delle donne è importante dedicare una frase d'auguri, dei messaggi che sappiano esprimere tutto l'amore per la donna della vostra vita. Ecco alcuni consigli utili.




Oltre a un bel regalo, è molto importante mandare degli auguri che sappiano esprimere il sentimento nei confronti della ragazza (o donna) che ci sta accanto, per questo può essere utile scrivere un bel biglietto d'auguri, nel quale esponete quanto è importante la vostra partner, quanto la amate e come vi riempie la vita. Naturalmente scrivere una frase del genere può risultare non semplice, per questo si possono consultare alcuni siti online. In particolare su frasionline.it si possono trovare tutti i tipi di frasi d'amnore, oppure c'è proprio una sezione dedicata alla festa della donna, nella quale sono contenute tutte le frasi che si desiderano. Anche il sito amando.it è molto ben fatto, e anche qui è possibile trovare il pensiero che si desidera compilare.

Un'altra idea interessante può essere quella di inviare le cartoline elettroniche, attraverso facebook o whatsapp, e anche per questo ci sono dei siti che possono fare al vostro caso. In particolare su donnaclick.it si trovano tanti tipi di cartoline, che si possono anche stampare e dare di persona alla persona amata. Un altro sito che può essere utile consultare è cartoline.it: anche qui sono presenti diversi generi di cartoline, da quelle più romantiche e profonde, a quelle più semplici e divertenti.

Se si vogliono usare i sistemi di messaggi istantanei come Facebook o whatsapp, può essere originale fare un proprio video e poi mandarlo alla partner attraverso questi strumenti. In particolare in questo video potreste esprimere tutto ciò che provate per questa persona, ringraziandola per tutto ciò che fa per voi, e un video può essere molto più naturale, ed apprezzato, di mille frasi scritte su carta, o di sms che alla fine non riescono ad esprimere i vostri grandi sentimenti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il