Napoli Inter streaming gratis live dopo Cesena Palermo streaming live diretta

Il Cesena riceve il Palermo con l'obiettivo di continuare la risalita verso il quartultimo posto, mentre il Napoli cerca i 3 punti contro l'Inter per mantenere il terzo posto.

Napoli Inter streaming gratis live dopo


Il Cesena ha colto 3 punti pesantissimi contro l'Udinese e ora la salvezza dista solo 4 lunghezze. Ora al Manuzzi andrà in scena il match contro il Palermo, che reduce dallo 0 a 0 casalingo contro l'Empoli vuole tornare a vincere in trasferta dove nelle ultime 4 occasioni ha raccolto solo un punto, sul campo della Sampdoria.

Il Cesena giocherà con l'usuale 4-3-1-2 e Di Carlo contro il Palermo non potrà contare su Capelli che è squalificato e verrà rimpiazzato dal rientrante Lucchini, che ha scontato la squalifica così come Volta e Giorgi, i quali partiranno anch'essi tra i titolari. In mediana si rivedrà anche Pulzetti, mentre davanti la coppia d'attacco sarà formata da Djuric e Defrel, i quali verranno assistiti da Brienza.
Il Palermo si schiererà con lo stesso modulo del Cesena, viste le assenze di Rispoli per squalifica e di Morganella e Gonzalez per problemi fisici. In mediana si rivedranno Barreto e Maresca, mentre a supporto di Dybala vi saranno Vazqez e Quaison. L'unico dubbio riguarda l'inserimento o meno di Bolzoni in mediana, con Rigoni che però appare favorito.

Il Napoli reduce dalla sconfitta contro il Torino in campionato e dal buon pari nell'andata della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, riceve l'Inter, a sua volta reduce dallo stop interno contro la Fiorentina, arrivato dopo 3 vittorie di fila.

Il Napoli che affronterà l'Inter potrà finalmente riabbracciare Zuniga, che è di nuovo tra i convocati dopo il lungo stop per infortunio. Non ci saranno invece Gargano, Maggio e Britos, tutti assenti per problemi fisici. In avanti dietro Higuain dovrebbero agire Hamsik, Callejon e Mertens, mentre in difesa al posto di Maggio dovrebbe esserci una possibilità per Mesto.

L'Inter scenderà in campo contro il Napoli con il 4-3-1-2 e al centro della difesa potrebbe tornare Ranocchia. In mediana potrebbe essere invece il turno di Hernanes come uomo chiamato a innescare il duo d'attacco, il quale sarà composto da Podolski, ancora alla ricerca del primo goal in Serie A, e da Icardi, il quale ha superato i piccoli problemi fisici avuti in questi ultimi giorni.

L'incontro Cesena-Palermo verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Cesena-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il