BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Palermo streaming

Roma Chievo streaming gratis live dopo Cesena Palermo streaming live diretta

Cesena e Chievo, impegnate nella lotta salvezza, cercheranno di sfruttare il turno casalingo, anche se i match contro Palermo e Roma appaiono tutt'altro che semplici.




Il Cesena dopo la vittoria sull'Udinese è tornato a sperare in una salvezza che avrebbe del miracoloso, motivo per cui il Palermo, reduce dal pari casalingo contro l'Empoli e in cerca di punti per alimentare il sogno europeo, dovrà fare attenzione.

Il Cesena dovrebbe giocare con il 4-3-2-1 e Di Carlo può sorridere, visto che contro il Palermo tornerà Pulzetti. Si è però fermato Rodriguez, che potrebbe non farcela a scendere in campo. La certezza è l'impossibilità di poter contare su Capelli, squalificato e su Marliungo, Ze'Eduardo e Tabanelli, ancora infortunati. In porta dovrebbe giocare Agliardi, viste le incertezze di Leali contro i friulani.
Il Palermo che giocherà contro il Cesena lo farà probabilmente con un 4-3-2-1, visto che mancheranno Rispoli, Morganella e Gonzalez. Il primo è squalificato e gli altri due sono infortunati. In mediana tornerà però Barreto e Maresca e Bolzoni hanno recuperato dai rispettivi infortuni e potrebbero essere gettati nella mischia dall'inizio. Con il nuovo modulo probabile infine l'arretramento di Vazqez, che agirà dietro Dybala, in cerca di un'altra prestazione di spessore.

Il Chievo, reduce dal pari contro il Milan cerca altri punti contro la Roma, reduce dal pari con la Juventus: tuttavia i giallorossi dovranno fare attenzione contro una squadra che comunque è sempre difficile affrontare.

Il Chievo contro la Roma si disporrà con il consueto 4-4-2 e dovrà fare a meno di Frey, che è infortunato. Torna invece disponibile l'argentino Botta, il che rende le scelte di Maran per il reparto avanzato più difficili. Tuttavia appare probabile che tra i quattro in corsa per formare la coppia d'attacco contro la Roma di Garcia la spunteranno Paloschi e Meggiorini su, rispettivamente, Pellissier e Botta.
La Roma che affronterà il Chievo lo farà senza Yanga Mbiwa e Torosidis, fermati dal Giudice Sportivo. Nel reparto arretrato del 4-3-3 vi saranno quindi Astori e Florenzi, mentre non è ancora incerta è la presenza in campo di Pjanic e Doumbia, alle prese con fastidi fisici. Probabile quindi che in attacco accanto a Ljajic e Gervinho si riveda Iturbe, con Totti inizialmente in panchina.

Cesena-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Cesena-Palermo sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cesena-Palermo, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il