BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Palermo streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live dopo Palermo Cesena streaming live diretta

Questo turno di A vedrà il Palermo cercare punti per l'Europa sul campo del Cesena e il match-Champions tra Lazio e Fiorentina, che sono rispettivamente a due e a tre punti dal terzo posto.




Il Cesena dopo la vittoria contro l'Udinese continua a essere in piena zona retrocessione, ma la salvezza dall'arrivo di Di Carlo è sicuramente tornata a essere possibile. Ora è necessario fare punti contro il Palermo di Iachini, che nelle ultime quattro trasferte ha raccolto un solo punto, ma il cui campionato rimane comunque di ottima fattura.

Nel Cesena, che si schiererà con il 4-3-1-2, ci sarà il rientro di Lucchini, il quale andrà a coprire il buco lasciato da Capelli, che è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. In mediana si rivedranno anche Giorgi e Pulzetti: il primo rientra dalla squalifica e sostituirà Carbonero e il secondo invece, che ha smaltito i postumi dell'infortunio, farà lo stesso con Mdingayi. In avanti dovrebbero giocare Defrel e Djuric, con Brienza a supporto e Rodriguez pronto a subentrare nella ripresa.
Nel Palermo che affronterà il Cesena il modulo sarà il 4-3-2-1 a causa della squalifica di Rispoli e degli infortuni di Morganella e Gonzalez. Nella mediana del Palermo ritorneranno però Barreto e Maresca, il quale farà il regista, mentre dietro Dyabala a fare compagnia a Vazqez sarà Quaison.

Quello tra Lazio e Fiorentina sa tanto di uno spareggio per decidere chi sarà la prima inseguitrice del Napoli, attualmente terzo. Il pronostico è incertissimo e quel che è certo è che la partita si preannuncia spettacolare.

Nella Lazio che arriva da 3 vittorie di fila non ci sarà Parolo, che è squalificato, mentre per Mauri l'ultima parola ci sarà domenica mattina. Nel 4-3-3 che la Lazio opporrà alla Fiorentina ci sarà il ritorno di Marchetti tra i pali, mentre in mediana a dirigere le operazioni sarà Biglia, con Cataldi e Onazi sulle fasce. In avanti il tridente sarà composto da Klose, da Candreva e da Felipe Anderson.
La Fiorentina, reduce dalla vittoria in casa Juve in Coppa Italia, giocherà con il 4-3-3 e dovrà fare a meno di Babacar e Gomez, mentre Savic e Tomovic dovrebbero essere convocati, con il primo che partirà titolare. Le novità saranno in mediana dove mancando lo squalificato Aquilani sarà il turno di Badelj e nel tridente d'attacco, dove Montella tornerà a giocare senza un centravanti di ruolo, visto che a comporlo saranno Diamanti, il nuovo idolo viola Salah e Ilicic.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il