BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Palermo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live dopo Cesena Palermo streaming live diretta

Il Cesena riceve il Palermo con l'obiettivo di mantenere vive le speranze di salvezza, mentre un Sassuolo che non vince da 4 gare ha bisogno di punti in casa Juventus per tenere lontana la zona calda.




La vittoria contro l'Udinese ha dato ancora più convinzione al Cesena, che pur essendo ancora penultimo ha capito di poter davvero lottare per la permanenza in A: davanti infatti le altre non corrono e i punti da recuperare sul quartultimo posto ora sono solo 4. Al Manuzzi ora arriva però un Palermo che vuole tornare a vincere, dopo 2 turni in cui ha raccolto un solo punto.

Il Cesena potrà tornare a disporre di Giorgi, Lucchini, Volpi e Pulzetti: i primi tre hanno scontato le rispettive squalifiche e Pulzetti ha recuperato dall'infortunio. Non ci sarà invece Capelli, che è squalificato e il cui posto in mezzo alla difesa verrà preso proprio da Lucchini. La novità maggiore dovrebbe però essere in porta, perchè contro il Palermo ci sarà Agliardi e non Leali.
Il Palermo cambierà tatticamente pelle contro il Cesena e giocherà con il 4-3-2-1. La decisione è maturata per le assenze di Morganella e Gonzalez per infortunio e di Rispoli per squalifica. In mezzo al campo torneranno Barreto e Maresca, mentre ad agire con Vazqez dietro Dybala sarà Quaison.

La Juventus dopo la brutta serata di Coppa Italia vuole tornare a vincere e mantenere i 9 punti di vantaggio sulla Roma: l'obiettivo contro un Sassuolo che ha fatto 1 punto negli ultimi 360 minuti e che è reduce dalla brutta sconfitta con la Lazio appare alla portata, ma nel calcio tutto è possibile e quindi la Juventus dovrà fare attenzione.

Nel 4-3-1-2 con cui la Juventus si disporrà in campo contro il Sassuolo non ci sarà Pirlo, infortunato. Tornerà però Pogba, il quale in mediana farà reparto con Vidal, che pur non essendo al "top" della forma partirà ancora tra i titolari, e Sturaro. In difesa dovrebbe esserci posto per Barzagli, che tornerà a giocare dal 1' dopo il lungo infortunio. In avanti sarà infine Morata a fare coppia con Tevez, con Llorente in panchina.
Il Sassuolo giocherà con il caratteristico 4-3-3 e in difesa si rivedrà, a un mese dall'infortunio, Vrsaljko, mentre la coppia di difensori centrali sarà composta da Acerbi e Bianco. Nel centrocampo neroverde non ci sarà Gazzola, che è squalificato, ma le buone notizie sono il rientro di Magnanelli e la possibilità di schierare il tridente titolare.

Cesena-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Cesena-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il