BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Palermo streaming

Cesena Palermo streaming gratis live aspettando streaming Udinese Torino live diretta

Il Cesena dopo la vittoria contro l'Udinese cerca altri punti salvezza contro il Palermo, mentre i friulani cercheranno di uscire dalla crisi contro il Torino, il quale è però in uno stato di grazia.




Dopo la vittoria contro l'Udinese la salvezza per il Cesena è tornata possibile, essendo 4 i punti di ritardo dalla quartultima. Ora al Manuzzi arriva il Palermo, che dopo il pari con l'Empoli è a 34 punti, in piena corsa per l'Europa League.

Il Cesena verrà schierato dal proprio tecnico con il 4-3-2-1 e tra i pali Leali potrebbe perdere il posto a vantaggio di Agliardi. Questa non sarà però la sola novità contro il Palermo, visto che vi sarà anche il ritorno di Pulzetti. Chi invece non sarà della partita è Capelli, che deve scontare un turno di squalifica. Di Carlo può però contare nuovamente su Volta, Lucchini e Giorgi, squalificati contro l'Empoli.

Il Palermo contro il Cesena accantonerà il 3-5-2 e passerà al 4-3-2-1. Il motivo è l'indisponibilità di Gonzalez e Morganella per problemi fisici e di Rispoli per squalifica. Questo modulo porterà Iachini a schierare Quaison accanto a Vazquez e i due agiranno dietro Dybala, che sarà l'uomo più avanzato. Infine è probabile che oltre a Barreto, che ha scontato il turno di squalifica, in mediana torni anche Maresca, che così come Bolzoni ha superato i guai fisici di queste settimane.

L'Udinese non vince da 4 turni e la zona calda si sta avvicinando. Stramaccioni ha ricevuto un attestato di fiducia dalla società, ma sa che contro il Torino non può permettersi altri passi falsi. I granata però sono in questo periodo un avversario durissimo da affrontare, visto che non perdono da ben 12 partite in campionato e sono reduci dalle imprese contro Bilbao e Napoli.

Contro il Torino l'Udinese non cambierà modulo e giocherà con il solito 3-5-2. Tuttavia in difesa mancherà Domizzi, infortunato. Come se non bastasse anche Heurtaux è in dubbio e solo all'ultimo il tecnico, che schiererà Piris al posto dell'ex difensore del Napoli, saprà se potrà contare sul francese. In avanti infine probabile conferma del duo Thereau-Di Natale.

Il Torino giocherà con lo stesso modulo dell'Udinese e gli unici indisponibili sono Masiello e Gonzalez, entrambi infortunati. In campo si rivedrà invece Vives, che ha scontato la squalifica e a guidare l'attacco del Torino sarà Quagliarella, assistito probabilmente da Martinez.

La partita tra Cesena-Palermo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cesena-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il