BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità puntata oggi lunedì 9 marzo, domani martedì e anticipazioni della settimana

Mentre continuano le conoscenze dei nuovi tronisti Fabio, Amedeo e Valentina con i loro corteggiatori, storia d’amore a gonfie vele tra Valentina e Andrea




Tante sono state le polemiche dopo il fidanzamento ufficiale tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, storia d’amore nata dopo la non scelta di lui a Uomini e donne e i due a distanza di circa due mesi dall’inizio della loro storia appaiono felici ed innamorati. A dimostrarlo le tante foto che appaiono sui social network; scatti dove i due raccontano una quotidianità condivisa tra selfie e divertenti video fatti in auto. L'ultima fotografia pubblicata dall'ex tronista di Uomini e donne su Instagram lo vede abbracciato alla sua Valentina mentre si baciano davanti al mare di Catania.

I due, infatti, hanno trascorso qualche giorno insieme nella città di Valentina e, dopo le consuete presentazioni in famiglia. Tra i nuovi gossip sulla coppia, possibile che due innamorati siano una delle coppie della seconda stagione di Temptation Island, sempre su Canale 5 a partire dal prossimo maggio. Intanto continuano le avventure in studio dei nuovi tronisti, Amedeo, Valentina e Fabio. Mentre Amedeo continua la conoscenza delle sue corteggiatrici, ponendo ancora attenzione a Nadia, che sin dall’inizio del programma si è dimostrata piuttosto spocchiosa ma addolcitasi nel corso delle puntate, si attende ancora la sua dichiarazione per Valentina.

La scorsa settimana, infatti, durante un’intervista, Amedeo aveva detto che avrebbe potuto lasciare il trono per passare tra i corteggiatori di Valentina, pronto a conquistare quella che lui stesso ha definito una ragazza bellissima e dal carattere proprio come piace a lui. Ma nel corso di questa settimana nulla è ancora stato detto in merito anche se le anticipazioni parlano di prossime puntate in cui Valentina deciderà se accettarlo o meno, e si capirà se le interessa o no.

Fabio invece va alla conquista di tutte: mentre centinaia e centinaia di ragazze continuano a scendere la scalinata di Uomini e Donne per corteggiare il bell’argentino, lui dichiara a Silvia che è la sua preferita, ammettendo che con lei si trova benissimo, a suo agio e che gli piace molto. Occhi puntati poi sulla bella Nicole dagli occhi azzurri che dopo essere scesa per corteggiare Fabio, aver deciso di uscire anche con Amedeo, si è dichiarata unicamente per Fabio ma dovrò far tanto per dimostrare la sua sincerità. Ammesso che lo sia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il