BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Empoli Genoa live diretta

Il programma del lunedì del campionato di calcio prevede due posticipi interessanti, il primo dei quali, quello delle 19.00 si gioca all’Olimpico tra Lazio e Fiorentina




Dopo le gare infrasettimanali di Coppa Italia che hanno regalato un pareggio casalingo alla Lazio, 1 – 1 contro il Napoli, ed una vittoria alla Fiorentina, 2 – 1 allo Juventus Stadium contro i bianconeri, le formazioni di Pioli e Montella si rituffano in campionato dove si contendono il quarto posto con un solo punto di distacco a favore dei biancocelesti, e strizzano l’occhio anche alla terza posizione del Napoli, che garantirebbe l’accesso ai preliminari di Champions League. Lazio e Fiorentina sono due delle formazioni più in forma in questo momento, e Pioli e Montella si godono questa situazione, tenendo un profilo basso, e parlando di partite da affrontare una alla volta, senza fare programmi a lungo termine. La Fiorentina rispetto alla Lazio deve affrontare anche gli ottavi di Europa League, derby italiano con la Roma, ed ha quindi maggiori impegni, e proprio per questo da parte di Montella si attende un maggiore turnover.

Il tecnico della Fiorentina deve fare i conti anche con gli infortuni, che lo privano in difesa di Savic e Tomovic, infortunati a San Siro, così come Babacar che ne avrà almeno per due settimane. In attacco è malconcio anche Gomez uscito nella ripresa contro la Juventus. Così anche il possibile rientro di Pizarro e Borja Valero, non consente a Montella di attuare tutte le sue mosse. In difesa saranno confermati tre dei titolari di Torino, con Alonso sostituito da Pasqual, mentre in attacco la sostituzione di Gomez chiama in causa Ilicic, oppure il neo arrivato Gilardino. Sicuramente in campo Salah, uomo goal di queste ultime settimane, e Diamanti, che agiranno sulle fasce laterali.

Pioli avrà una Lazio senza Parolo, sostituito da Onazi, ed ancora senza Mauri. Tridente offensivo con Klose, Felipe Anderson e Candreva, e Biglia che sarà il fulcro del centrocampo laziale, con il giovane Cataldi, ormai titolare a tempo pieno, che agirà sulla fascia sinistra. Possibilità anche di rivedere tra i pali Marchetti, mentre Ciani dovrebbe farcela ad andare in panchina.

Nel pomeriggio di domenica l’altra squadra toscana, l’Empoli, riceve la visita del Genoa di Gasperini. Il problema di Pucciarelli, in rotta con la società a causa del rinnovo contrattuale, non è ancora stato risolto, e l’attaccante quindi resta escluso dalle convocazioni di Sarri. In attacco questo vuol dire conferma per la coppia formata da Tavano e da Maccarone, con Saponara libero di giostrare alle loro spalle. Sarri potrebbe recuperare anche Croce, mentre Laurini sarà schierato al posto di Hysai. Nell’eventualità di un passaggio al modulo 4-3-2-1 da parte del tecnico toscano, potrebbe entrare negli undici Verdi, con Tavano che si accomoderebbe in panchina. In casa Genoa, Gasperini dopo il riposo forzato per il rinvio della partita con il Parma, ha potuto allenare al meglio i suoi ragazzi in preparazione ad una gara su un campo difficile come il Castellani, provando i vari moduli a sua disposizione. Il tecnico rossoblù dovrebbe dare fiducia alla formazione che ha ottenuto il pareggio nel derby, con Burdisso, Roncaglia ed De Maio nella linea difensiva, ed il ballottaggio tra quest'ultimo ed Izzo; il centrocampo genoano si dovrebbe schierare con Bertolacci, Rincon, Edenilson e Kucka. Tridente d’attacco confermato, con Borriello che parte ancora una volta dalla panchina, pronto ad entrare abgara in corso come contro la Sampdoria.
 

Il match Lazio-Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il