BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis dopo Lazio Fiorentina streaming diretta live

Lazio e Fiorentina danno vita ad una sfida spareggio per l'Europa; la Juventus cerca contro il Sassuolo 3 punti che potrebbero essere decisivi per lo Scudetto.




Con lo Scudetto quasi assegnato alla Juventus, e la lotta per non retrocedere che non dovrebbe riservare troppe sorprese, la sfida più avvincente è quella riguardante l'ingresso in Europa. Due delle maggiori contendenti sono Lazio e Fiorentina, squadre che hanno fatto del bel gioco il loro marchio di fabbrica. Lazio e Fiorentina occupano rispettivamente la quarta e la quinta posizione della classifica e sono separate da un solo punto: il match dell'Olimpico potrebbe dunque rappresentare uno snodo cruciale per le ambizioni europee delle 2 squadre.

La Lazio, reduce dal pareggio nella gara d'andata della Semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, proverà a continuare la striscia di 3 vittorie consecutive inanellata in campionato, e per farlo Pioli si affiderà a due degli esterni d'attacco più apprezzati dell'intera Serie A: Candreva e Felipe Anderson. Anche la Fiorentina, in settimana ha giocato e vinto la partita di Coppa Italia, ottenendo a Torino il prestigioso scalpo della Juventus. I viola sono la squadra più in forma del campionato, e Montella sembra voler affidare al neo-acquisto Salah, il compito di trascinare la squadra verso la terza trasferta vittoriosa di fila.

La semifinale di Coppa, che ha portato alle stelle l'entusiasmo dei viola, ha al contrario ridimensionato l'umore della Juventus, che contro il Sassuolo proverà a ritrovare la confidenza con la vittoria in vista della trasferta di Champions contro il Borussia Dortmund. Il pareggio di campionato contro la Roma all'Olimpico, se da una parte ha respinto il tentativo di riavvicinamento giallorosso, dall'altra ha lasciato l'amaro in bocca per la vittoria sfumata nei minuti finali, visto il vantaggio di un gol e di un uomo. Allegri affiderà dunque alla collaudata coppia formata da Tevez e Morata la riscossa bianconera.

Chi non arriverà allo Juventus Stadium con lo spirito della vittima sacrificale è il Sassuolo. Gli uomini di Di Francesco sono decisi a riscattare l'ultima prova opaca fornita contro la Lazio, uscita vittoriosa per 3 a 0 dal Mapei Stadium. I neroverdi, reduci da 3 sconfitte di fila, potranno fare affidamento sulla voglia di ben figurare davanti al pubblico bianconero di Zaza e Berardi, due talenti di proprietà della "Vecchia Signora"

Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita tra Lazio-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il