BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live dopo Roma Chievo streaming diretta live

Nella 26° giornata di Serie A le due squadre romane saranno impegnate in match moto complicate. Eco l'analisi di Chievo Roma e Lazio Fiorentina.




Al Bentegodi andrà in scena la sfida tra Chievo e Roma. La squadra di Maran, dopo la sconfitta di Empoli, ha ottenuto un buon pareggio casalingo contro il Milan, e si è portata a quota 25 punti, con cinque punti sulla zona retrocessione. In particolare il tecnico sembra aver ben registrato la difesa, mentre in attacco manca ancora qualcosa, con gli attaccanti clivensi sempre poco precisi. La Roma invece viene da ben quattro pareggi nelle ultime cinque gare, con l'ultimo pari ottenuto in casa contro la Juventus, con il punteggio di 1 a 1. Un pareggio che ha fatto rimanere i giallorossi lontani nove punti dalla Juve, e ormai il sogno scudetto sembra definitivamente svanito, tuttavia la Roma deve assolutamente vincere per difendere il secondo posto (i giallorossi hanno 49 punti, con quattro punti di vantaggio sul Napoli). Nel Chievo mancherà il solo Frey, mentre Garcia deve rinunciare a Maicon, Balzaretti, Strootman, Ibarbo, e Castan. partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

Lunedì sera invece all'Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio e Fiorentina. Sono due squadre in grandissima forma, entrambe reduci dalle gare di andata delle semifinali di Coppa Italia (1 a 1 interno per la Lazio contro il Napoli, mentre la Fiorentina ha fatto l'impresa allo Stadium, battendo la Juve per 2 a 1). La squadra di Pioli inoltre in campionato viene da ben tre vittorie consecutive (l'ultima per 3 a 0 in casa del Sassuolo), e si trova al quarto posto con 43 punti. Un punto indietro (42) c'è la Fiorentina, anch'essa reduce da un momento magico, dove ha ottenuto ben undici punti nelle ultime cinque gare, e soprattutto vine dal blitz di San Siro contro l'Inter. Insomma si tratta di una grande sfida, che vale tantissimo nelle zone europee. La Lazio dovrà fare a meno di Parolo, Gentiletti, Konko, Pereirinha, Lulic e Djordjevic, mentre i viola devono rinunciare a savic, Lupatelli, Babacar, Bernardeschi, e Rossi, ma possono contare su un Salah in forma splendente. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

L'incontro Chievo-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Chievo-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il