BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming live gratis dopo Palermo Cesena streaming diretta live

Un incrocio con vista sull''Europa: il posticipo in programma lunedì 9 marzo all'Olimpico vedrà affrontarsi la Lazio di Pioli e la lanciatissima Fiorentina di Montella in un match ad alta tensione.




LAZIO-FIORENTINA: SFIDA PER LA QUARTA PIAZZA - I posticipi della 26esima giornata propongono un match che 'profuma' d'Europa: lunedì sera, all'Olimpico, la Lazio ospita la Fiorentina col preciso obbiettivo di difendere dall'assalto viola la quarta posizione in classifica.
In casa biancoceleste il tecnico Pioli deve far fronte a una lunga lista di infortunati (Gentiletti, Lulic, Djordjevic, Konko) a cui si aggiunge lo squalificato Parolo. Nel 4-2-3-1 troverà ancora spazio a centrocampo il giovane Cataldi, mentre a supportare Klose sarà il terzetto di frombolieri composto da Candreva, Keita e Felipe Anderson.
I toscani, invece, si presenteranno a Roma privi di Savic e Aquiliani (squalificato) che si aggiungono agli infortunati Rossi, Bernardeschi e Babacar. Montela confermerà il 4-3-3 con Salah e Diamanti a sostegno dello sloveno Ilicic, pronto a giocare in attacco qualora Gomez, acciaccato, non dovesse farcela.
Per quanto riguarda i pronostici, favorita appare la Lazio: 2.05 è quotato il segno '1', mentre è data a 3.70 un'affermazione della Fiorentina.

CESENA-PALERMO: NEOPROMOSSE AGLI ANTIPODI - La gara 'prandiale' della domenica vedrà protagoniste Cesena e Palermo, neo-promosse agli antipodi: i padroni di casa cercano di tirarsi fuori dalla zona-retrocessione, mentre i siciliani viaggiano ai margini dell'alta classifica.
Tra i romagnoli, il tecnico Di Carlo potrebbe confermare l'undici che ha steso l'Udinese: squalificato Capelli, in difesa giocherà Krajnc mentre a centrocampo, viste le defezioni, toccherà a Mudingayi accanto a De Feudis e Giorgi; confermati Brienza e Defrel dietro a Djuric.
Tra le fila dei rosanero si cerca il riscatto a Cesena dopo il pari interno con l'Empoli: Iachini dovrà fare a meno di Rispoli (appiedato dal Giudice Sportivo) e Gonzalez in difesa, oltre agli esterni Morganella e Lazaar. Largo quindi a Daprelà e Quaison sulle fasce nel 3-5-2 in cui gli argentini Vazquez e Dybala comporranno il tandem d'attacco.
Per i bookmakers la vittoria del Palermo pagherebbe 2.20 volte la posta, mentre è quotato a 3.20 il segno '1'.

Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il