BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis dopo Inter Napoli streaming diretta live

Il 26° turno di serie A vedrà in scena sfide davvero interessanti ed equilibrate. Ecco in dettagli l'analisi di Napoli Inter e Juventus Sassuolo.




Domenica sera allo stadio san Paolo andrà in scena la sfida tra Napoli ed Inter. Gli azzurri sono reduci dall'impegno di Coppia Italia (1 a 1 nelle semifinali d'andata contro la Lazio) mentre nello scorso turno di campionato ha perso per 1 a 0 contro il Torino. Una sconfitta che ha messo di nuovo in discussione il terzo posto degli azzurri (con 45 punti il Napoli ha soli due punti di vantaggio sulla Lazio,e tre punti sulla fiorentina) e ha messo in evidenza le ennesime amnesie difensive. Di contro ci sarà un Inter che viene dalla bruciante sconfitta di campionato per 1 a 0 contro la Fiorentina. I nerazzurri non hanno giocato male, tuttavia hanno sprecato troppe palle gol e cosi hanno perso dopo aver ottenuto tre vittorie consecutive. La squadra di Mancini di trova al 9° posto con 35 punti, e ormai è lontana dai posti che valgono l'Europa League. Nel Napoli mancheranno Britos, Zuniga, Insigne e Michu, mentre nell'Inter non ci saranno Jonatham, Nagatomo, e forse Icardi. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Lunedi sera invece allo Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Sassuolo. Con il pareggio ottenuto in casa della Roma, per 1 a 1, gli uomini di Allegri hanno messo a sicuro l'iobiettivo scudetto (58 punti contro i 49 dei capitolini), tuttavia vogliono vincere per riscattare la pesante sconfitta casalinga subita in Coppa Italia per 2 a 1 contro la Fiorentina. Un ko che ha messo in evidenza un calo fisico dei bianconeri, e alcune riserve che non sono all'altezza (come Ogbonna). Il Sassuolo invece cercherà di fare l'imprsa, dopo che nelle precedenti cinque giornate hanno rimediato solo quattro punti, e viene da ben tre ko consecutivi. Di Francesco dovrà reinventare la difesa, e si affida ai due futuri juventini Zaza e Berardi. La Juventus dovrà fare a meno di Asamoah, Coman, Pirlo e Romulo, mentre nel Sassuolo mancheranno Cannavaro, Antei, Pegolo, Terranova e Gazzola. Patita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 1.

La partita tra Napoli-Inter verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il