BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming gratis live aspettando streaming Fiorentina Roma live diretta Europa League

La Roma si prepara ad affrontare il Chievo nella 26° giornata del campionato di serie A, mentre si avvicina anche la sfida contro la Fiorentina negli ottavi di finale di Europa League.




Domenica allo stadio Bentegodi la squadra di Garcia affronterà il Chievo, in una partita molto delicata. Gli uomini di Maran, dopo la pesante sconfitta per 3 a 0 subita a Empoli, è riuscita a raccogliere un buon pareggio casalingo per 0 a 0 contro il Milan. Una gara giocata molto bene soprattutto in fase difensiva, mentre i clivensi sono mancati soprattutto in attacco, con Paloschi e Meggiorini davvero poco precisi. Con questo punto il Chievo si è portato al 16° posto a quota 25 punti, a più cinque sulla zona retrocessione. La Roma invece dopo aver ottenuto ben quattro pareggi nelle ultime cinque partite (l'ultimo per 1 a 1 contro la Juventus) hanno ben nove punti di distacco dalla Juve capolista (58 i punti dei bianconeri, contro i 49 dei giallorossi) e devono assolutamente vincere se vogliono conservare almeno il secondo posto. Nel Chievo mancherà il solo Frey, mentre nella Roma mancheranno Maicon, Balzaretti, Strootman, Castan e Ibarbo. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

Giovedì 12 marzo invece andrà in scena allo stadio Franchi la sfida di andata degli ottavi di Europa League tra Fiorentina e Roma. La squadra di Montella si trova al quinto posto in campionato con 42 punti (solo tre in meno del Napoli terzo), ha eliminato nei sedicesimi di Europa League il Tottenham, e ieri ha battuto la Juventus 2 a 1 allo Stadium. Una vera e propria impresa, che ha confermato il grandissimo momento di forma dei viola, e del loro uomo chiave in questo periodo, cioè l'egiziano Salah. L'ottavo contro la Roma può rappresentare un punto fondamentale della competizione, con i viola che vogliono questa coppa. Anche la Roma punta tantissimo sull'Europa League: gli uomini di Garcia, dopo aver eliminato a fatica gli olandesi del Feyenoord, vogliono qualificarsi per andare a vincere questo trofeo (l'unico raggiungibile dopo aver perso la Coppa Italia, e molto probabilmente anche lo scudetto). Per la sfida in Europa, la Fiorentina potrebbe recuperare Babacar, e c'è qualche possibilità anche per Giuseppe Rossi. La Roma invece potrebbe recuperare Maicon e Ibarbo, mentre sono impossibili i recuperi di Balzaretti Castan e Strootman. Partita in onda solo su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

La partita tra Chievo-Roma sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il