BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis dopo Chievo Roma streaming diretta live

Dopo l'inaspettata sconfitta in Coppa Italia riprende la marcia-scudetto della Juventus: a Torino, lunedì sera, sarà ospite il Sassuolo di Di Francesco che proverà il colpaccio a casa della capolista.




VERSO JUVENTUS-SASSUOLO - Una Juventus reduce dal pari in casa della Roma, ma ancora scottata dal KO in Coppa Italia, sfiderà il Sassuolo nel posticipo di lunedì sera della 26esima giornata.
In casa bianconera, visto l'elevato numero di impegni ravvicinati, il tecnico Allegri potrebbe anche ricorrere al turn-over. Agli infortunati Asamoah, Romulo e Pirlo si è aggiunto Coman: a meno di sorprese, comunque, il modulo sarà il 4-3-1-2 con qualche cambiamento a centrocampo dove potrebbe essere riproposto Pereyra, mentre in difesa ballottaggio tra Ogbonna e Bonucci. Infine, in attacco, possibile ritorno tra i titolari di Llorente.
Tra gli emiliani, Di Francesco non disporrà dei lungodegenti Terranova, Pegolo e Antei, oltre a Cannavaro. Anche qui confermato il solito 4-3-3 con il trio Sansone-Berardi-Zaza a guidare l'attacco, mentre in mediana a Magnanelli e Missiroli si affiancherà Taider.
I pronostici per la gara dicono Juventus: paga solo 1.23 volte la posta il segno '1' mentre è data a 13.00 una scorribanda esterna degli ospiti.

LA ROMA CERCA PUNTI COL CHIEVO - La diretta rivale per lo scudetto della Vecchia Signora, invece, sarà impegnata domenica a Verona: contro il Chievo la Roma cerca una vittoria scaccia-crisi.
In casa gialloblu, dopo lo 0-0 col Milan, un'altra 'big' sulla strada dei ragazzi di Maran. Contro la Roma il tecnico clivense avrà tutta la rosa a disposizione e pare intenzionato a proporre un 4-4-2 molto difensivo per contenere i romanisti. Paloschi e Meggiorini comporranno il tandem d'attacco mentre Schelotto è favorito su Birsa per il ruolo di esterno destro.
Tra i giallorossi, Garcia dovrà sopperire alle squalifiche di Torosidis e Yanga Mbiwa, oltre alle assenze di Maicon, Strootman, Balzaretti, Castan e Ibarbo. Nel 4-3-3 varato dal tecnico francese due le novità: turno di riposo per Pjanic e Totti a favore di Keita e Iturbe.
Sul versante delle scommesse, appaiono favoriti gli ospiti: il segno '2' è quotato 1.85 mentre pagherebbe 4.50 volte la posta un'affermazione del Chievo.

L'incontro Juventus-Sassuolo verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Juventus-Sassuolo sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il