BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live dopo streaming Cesena Palermo live diretta

Dopo essere uscita indenne dal match-scudetto dell'Olimpico, la Juventus di Allegri riprende la corsa verso lo scudetto ospitando, nel posticipo serale di lunedì, il rampante Sassuolo di Di Francesco.




ESAME SASSUOLO PER LA JUVENTUS: SOLO UNA FORMALITA'? - Il pareggio con la Roma ha consegnato una fetta di scudetto alla Juventus: nel prossimo impegno casalingo, lunedì sera contro il Sassuolo, la squadra di Allegri proverà a mantenere inalterato il vantaggio sui giallorossi.
Tra i bianconeri è possibile che, in vista del match di Champions' League a Dortmund, si attui un leggero turn-over: assente Pirlo, sarà Pereyra a fare le veci del regista mentre, in difesa, potrebbe anche rivedersi Barzagli, oppure Ogbonna, al posto di Bonucci. Infine, in attacco, stante l'infortunio di Coman, probabile che Tevez sia chiamato agli straordinari, affiancato da Llorente o Morata.
In casa dei neroverdi, invece, mancherà Gazzola (squalificato) oltre a Cannavaro, Antei e Terranova, tutti in infermeria. Per il resto, nessuna novità nel 4-3-3 caro a Di Francesco, con Zaza, Berardi e Sansone a comporre il tridente avanzato.
Per i 'bookies', il match non dovrebbe avere storia: la vittoria della Vecchia Signora è data a 1.23 mentre pagherebbe addirittura 13.00 volte la posta il segno '2'.

VERSO CESENA-PALERMO - Il match dell'ora di pranzo del 26esimo turno vedrà impegnato il Palermo di Iachini al 'Manuzzi' di Cesena contro una squadra che proverà a continuare la risalita verso la zona-salvezza.
I bianconeri romagnoli, infatti, vengono dall'1-0 rifilato all'Udinese e il tecnico Di Carlo pare intenzionato a riproporre lo stesso 'undici': in difesa mancherà Capelli, squalificato, oltre a Ze' Eduardo, Cazzola e Marilungo, tutti infortunati. Nel 4-3-2-1 saranno Brienza e Defrel a fungere da rifinitori alle spalle di Djuric.
Nelle fila dei rosanero, invece, tre importanti defezioni: mancherà il costaricense Gonzalez in difesa, assieme agli esterni Morganella e Lazaar. Iachini non rinuncerà comunque al suo 3-5-2, schierando Daprelà e Quaison in fascia e confermando il prolifico tandem Vazquez-Dybala in attacco.
Per quel che concerne i pronostici, appare favorito il Palermo: il segno '2' è dato a 2.20 mentre una vittoria del Cesena frutterebbe 3.20 volte la posta in palio.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il