BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming live gratis in attesa Verona Napoli streaming diretta live

Sfida d'alta quota all'Olimpico di Roma: nel posticipo della 26esima giornata, la Lazio di Pioli ospita la Fiorentina di Montella, distante un punto in graduatoria, per un match che vale l'Europa.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Lazio Fiorentina pronte a scendere in campo nel posticipo della 26esima giornata. Scontro per un posto in Champions League a cui seguirà la sfida del Napoli contro il Verona nel prossimo turno.
Lo streaming di Lazio Fiorentina in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet anche gratis in italiano, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

LAZIO-FIORENTINA: CHI SPRINTA? - Il match del lunedì del prossimo turno propone un posticipo scoppiettante: alle ore 19 Lazio e Fiorentina scenderanno in campo all'Olimpico per contendersi la quarta piazza in classifica e provare a rintuzzare le distanze dalla zona-Champions'.
In casa biancoceleste, Pioli ha i suoi grattacapi viste le numerose assenze: oltre agli infortunati di lunga data, non disporrà di Parolo, mentre Mauri e Marchetti sono in dubbio. Ecco allora il passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1 con il baby Cataldi in mediana, mentre Klose sarà il terminale offensivo sostenuto dal trio di incursori Candreva, Anderson e Keita.
Tra i gigliati, invece, morale a mille dopo la vittoria in Coppa. Montella, oltre a quasi l'intero parco attaccanti, dovrà rinunciare a Savic in difesa: il montenegrino sarà rimpiazzato da Alonso mentre in avanti, se non dovesse farcela Gomez, spazio a Ilicic 'falso nueve' nel tridente con Salah e Diamanti.
Per quel che concerne le scommesse, favori del pronostico ai padroni di casa, mentre paga 3.70 volte la posta un eventuale squillo esterno dei viola.

TESTA-CODA A VERONA: IL CHIEVO OSPITA LA ROMA - Domenica pomeriggio, invece, la Roma di Garcia sarà di scena a Verona contro il Chievo per dimenticare la delusione dopo il pareggio maturato nel match con la Juventus.
Il tecnico dei clivensi, Rolando Maran, si avvicina a questo appuntamento con tutta la rosa a disposizione: sarà out solo Frey. Contro i giallorossi si opterà per un 4-4-2 molto abbottonato: il giovane Mattiello sarà confermato in difesa, Schelotto ed Hetemaj fungeranno da esterni di centrocampo mentre in attacco confermati Paloschi e Meggiorini.
In casa giallorossa, ai lungodegenti (Strootman, Castan, Balzaretti, Ibarbo, Maicon) si aggiungeranno Torosidis e Yanga Mbiwa, squalificati. Nel solito 4-3-3 è probabile che Keita rimpiazzi Pjanic in mediana mentre, nel tridente d'attacco, possibile turno di riposo per Totti a favore di Iturbe.
Secondo i bookmakers, è favorita la Roma: paga solo 1.85 il segno '2' mentre è quotata a 4.50 la vittoria del Chievo.

La partita tra Lazio-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il