BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live dopo Udinese Torino streaming vinta 3-2 dai bianconeri live diretta

Due delle compagini più in forma del momento per una gara che potrebbe dire molto in chiave Europa: lunedì la Lazio ospita la Fiorentina in una sorta di spareggio per il quarto posto in classifica.




LAZIO-FIORENTINA, CROCEVIA PER L'EUROPA - Il posticipo del lunedì sera (ore 19) in programma all'Olimpico di Roma vedrà sfidarsi la Lazio di Pioli e la Fiorentina di Montella, entrambe in un ottimo momento di forma e alla rincorsa del Napoli terzo in classifica.
In casa laziale, brutte notizie dall'infermeria: alla lista degli indisponibili (Lulic, Konko, Gentiletti e Djordjevic) si aggiunge lo squalificato Parolo mentre Mauri e Marchetti sono in dubbio per degli acciacchi. Il tecnico Pioli passerà dal 4-3-3 aò 4-2-3-1 in cui a sostenere Klose saranno Candreva, Felipe Anderson e Keita; Biglia e Cataldi comporranno la diga davanti alla difesa.
Tra i gigliati morale alto dopo l'impresa dello 'Juventus Stadium': complici le assenze in attacco e le condizioni precarie di Gomez, probabile che sia Ilicic a fungere da terminale offensivo, con Diamanti e lo scatenato Salah ai lati; in mediana spazio a Badelj, stante la squalifica di Aquilani, per un 4-3-3 che dà più garanzie a Montella.
Sul versante delle scommesse, i pronostici dicono Lazio (quota 2.05) mentre è dato a 3.70 un eventuale successo della Fiorentina.

VERSO UDINESE-TORINO - Domenica pomeriggio, invece, al 'Friuli' sarà di scena il Torino di Giampiero Ventura, ospite dell'Udinese di Stramaccioni, in crisi di gioco e di risultati.
I friulani, reduci dalla scoppola di Cesena, non vincono da tempo immemore: Stramaccioni dovrà rinunciare a due pedine fondamentali, in difesa: oltre a Domizzi, potrebbe dare forfait anche Heurtaux. Nel 3-5-2 si rivedranno Wague e Piris nel pacchetto arretrato mentre Thereau è in ballottaggio con Fernandes quale partner di Di Natale in attacco.
In casa torinista, invece, c'è ottimismo dopo la vittoria sul Napoli. Ventura avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Masiello e Gonzelez. Nessuna novità, quindi, nel solito 3-5-2: Darmian e Peres agiranno sulle fasce mentre l'unico dubbio è in attacco dove Maxi Lopez e Martinez si giocano una maglia accanto a Quagliarella.
Stando ai 'bookies', quote simili per le due squadre: pagano bene sia la vittoria dell'Udinese sia quella del Torino, mentre è quotato a 3.10 il segno 'X'.

a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

L'incontro Lazio-Fiorentina si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il