BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Lazio Fiorentina streaming live gratis dopo Inter Napoli streaming diretta live

Giornata importante di campionato con il big match tra Napoli e Inter e il monday game tra Lazio e Fiorentina che dirà molto sulla corsa alle posizioni per la qualificazione alle coppe.




Vincere a Napoli potrebbe davvero esser un segnale fortemente importante per dire 'si, ci siamo anche noi' non soltanto a parole ma anche con i fatti: è quello che si augurano i tifosi nerazzurri che, dopo lo stop casalingo, anche sfortunato, contro la Fiorentina, si augurano di rialzarsi magari con una vittoria contro il mai amato allenatore del Napoli Benitez, ex della gara, che ha portato l'Inter post Mourinho a vincere l'Intercontinentale.

Quei tempi sono passati e l'inter di Mancini si presenta assai diversa ma con un modulo simile, con Shaquiri ad illuminare per le punte che saranno Icardi e Palacio, con il giovane argentino che resta comunque in dubbio per via di un leggero affaticamento muscolare. Tutto confermato in difesa dove rientrerà Ranocchia accanto a Juan Jesus, con Campagnaro e Santon sulle fasce, mentre il centrocampo a tre vedrà Guarin, Medel e uno tra Brozovic e Kovacic, con il primo che vanta più chance garantendo maggior equilibrio e disciplina tattica.

Napoli invece che dopo il buon pareggio in Coppa Italia vuole continuare a far bene, puntando sull'ottimo stato di forma di Gabbiani e sperando di ritrovare subito i gol che mancano da troppo tempo di Callejon e Higuain, mentre non sarà della gara Gargano per un affaticamento, che verrà sostituito da Inler in coppia con David Lopez nel centrocampo partenopeo.

Partita che regalerà tante emozioni, con il Napoli che appare favorito nella rincorsa al secondo posto, che vorrà conquistare altri tre punti per continuare a sperare nel crollo della Roma e nell'operazione d'aggancio.

Una delle squadre più in forma del momento è sicuramente la Fiorentina che, dopo la qualificazione in Europa League agli ottavi e la vittoria in trasferta in casa della Juve, vuole continuare a brillare nello scontro diretto contro la Lazio, anche se sono tante le defezioni: prima fra tutte quella di Gomez, vittima di una distorsione alla caviglia che, unita a quella di Babacar, spingon Montella a schierare dal primo minuto Gilardino con il sorprendente Salah alle spalle e Diamanti a supporto. A centrocampo si rivedrà Borja Valero, dopo il ko subito in Europa.

Anche l'infermieria della Lazio è abbastanza piena, con Mauri e Marchetti che si aggiungono alla già ricca lista, costringendo pioli a schierare un terzetto di centrocampisti come Candreva, Anderson e Keita alle spalle di Klose, con Biglia e Cataldi a centrocampo.

Gara che si preannuncia scoppiettante, con due squadre in grande salute e forma fisica, che non mancheranno ri dar spettacolo e emozioni.

La partita Napoli-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Napoli-Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il