BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis dopo streaming Genoa Empoli diretta live

Il Sassuolo di Di Francesco sulla strada della Juventus: la corsa verso lo scudetto dei bianconeri allenati da Allegri riprende lunedì prossimo, allo 'Stadium', nel posticipo della 26esima giornata.




OSTACOLO SASSUOLO PER LA JUVENTUS - Dopo l'1-1 nel match-scudetto di Roma, la Juventus riparte dall'impegno interno col Sassuolo: obbligatori i tre punti per mantenere invariate le distanze sul secondo posto.
In casa bianconera, tra gli impegni di Coppa Italia e il ritorno in Champions' League col Borussia Dortmund, il tecnico Allegri pare intenzionato ad attuare un cauto turn-over per preservare alcuni dei titolari: ecco che nel 4-3-1-2, orfano di Pirlo, potrebbe ritrovare spazio Pereyra; possibile turno di riposo in difesa anche per Bonucci, sostituito da Ogbonna, mentre in avanti Tevez pare intoccabile e allora l'altra maglia se la contenderanno gli spagnoli Llorente e Morata.
Tra i neroverdi, invece, sarà squalificato Gazzola e Di Francesco non potrà disporre nemmeno degli infortunati Antei, Terranova e Cannavaro. L'allenatore degli emiliani, tuttavia, non rinuncerà al suo spregiudicato 4-3-3 con il trio delle meraviglie Berardi-Sansone-Zaza in avanti.
Stando ai bookmakers, poche chance per gli ospiti: il segno '2' è pagato addirittura a 13.00 mentre è quotato 1.23 il successo dei padroni di casa.

VERSO EMPOLI-GENOA - Domenica pomeriggio (ore 15), invece, il Genoa di Gasperini sarà di scena a Empoli, contro la formazione di Sarri: i rossoblu cercano punti per la rincorsa 'europea' mentre i toscani vogliono scavare un solco rispetto alla zona calda della classifica.
Tra gli azzurri, dopo l'ottimo 0-0 rimediato a Palermo, si punta a dare continuità ai risultati: Sarri non disporrà del terzino albanese Hysaj (squalificato) oltre agli infortunati Guarente e Croce. Nel 4-3-1-2 sarà quindi Saponara ad agire da trequartista dietro a Verdi (favorito su Tavano) e Maccarone.
Il Grifone, dal canto suo, si presenterà a Empoli col solo forfait di Tino Costa: Gasperini pare intenzionato a varare un 4-3-3 senza vere punte di ruolo: con Borriello e Pavoletti mandati in panchina, saranno Perotti, Niang e Iago Falque a comporre il tridente avanzato.
Sul versante delle scommesse, favoriti i toscani: è dato a 2.25 il segno '1' mentre un successo del Genoa pagherebbe 3.30 volte la posta.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il