BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis dopo Roma Chievo streaming diretta live

Scontro a distanza che continua per la lotta scudetto anche dopo il pareggio nel big match, con la Roma che sarà ospite del Chievo, mentre allo Stadium arriva il Sassuolo.




Il confronto diretto ha evidenziato come, a meno di cataclismi e crolli imprevisti, lo scudetto andrà nuovamente alla Juventus, per la quarta volta consecutiva: la Roma però ha l'obbligo di crederci sino alla fine, e non può mollare anche per non rischiare di perdere il secondo posto, avendo il Napoli alle spalle che preme nell'inseguimento.

Domenica i giallo rossi affronteranno il Chievo di Maran, capace di fermare sull'1-1 nell'ultimo turno il Milan: Roma decimata da assenze ed infortuni, con Yanga Mbiwa e Torosidis out per squalifica, mentre ancora incerti i tempi di recupero di Maicon, Balzaretti, Strootman e Castan ai quali si sono aggiunti Doumbia, Ibarbo e Holebas. In campo a Verona Garcia sembra intenzionato a dar un turno di riposo a Totti e Pjanic, lasciando a Ljajic il ruolo di prima punta supportato da Iturbe e Gervinho, mentre a centrocampo sarà Keita ad agire centrale con De Rossi e Naingollan esterni.

Ancora out per il Chievo Frey, sarà l'ottimo Mattiello a sostituirlo sulla fascia destra, mentre al centro Cesa si gioca una maglia con Gamberini; a centrocampo spazio a Izco e Hetemaj centrali con Birsa e Schelotto sulle fasce pronti a servire le punte che saranno Botta e Paloschi.

Gara equilibrata, con la Roma che non potrà perdere ulteriori punti in campionato e vorrà lanciare un segnale forte alla Juventus e alle dirette inseguitrici.

Juve che lunedì sarà impegnata allo stadium contro il temibile Sassuolo di Di Francesco che, dopo il ko interno contro la Lazio, vuol tornare a far punti: di fronte però Berardi & C. troveranno una squadra delusa dalla brutta prestazione di giovedi in coppa, vogliosa di riscattarsi.

Allegri infatti schiererà tutti i titolari, con Morata e Tevez in attacco e Pereyra a supporto, con Vidal dirottato al centro per il forfait ancora di Pirlo, che costringe il tecnico a spostare al centro del campo Marchisio; occhio a Pogba, apparso spento in questo periodo di stagione, ma che potrebbe riaccendersi da un momento all'altro.

Il Sassuolo dal canto suo punta tutto sulla qualità offensiva del tridente Berardi, Zaza, Sansone, dovendo però far la conta degli assenti specie in difesa, dove pesanti potrebbero rivelarsi le assenze di Cannavaro, Terranova e Antei.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il