BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Napoli Inter streaming live gratis in attesa streaming Torino Lazio live diretta

Napoli – Inter, una partita emozionante con Benitez che incrocia ancora una volta il suo passato italiano e mancini, di cui causò la separazione dall’Inter con una vittoria in Champions League con il Liverpool.




E’ un Napoli stanco quello che si butta di nuovo nel campionato dopo la gara contro la Lazio, che ha portato comunque un risultato positivo con il pareggio con goal nell’andata disputata a Roma. Un Napoli che negli ultimi giorni ha perso per infortunio Gargano che non potrà quindi giocare la partita dell’ex. Una gara, quella con in nerazzurri, che potrebbe far compiere anche un passo decisivo verso il secondo posto che vorrebbe dire evitare le forche caudine del preliminare di Champions League. Un evento che consentirebbe anche una migliore preparazione della fase iniziale della prossima annata. Una partita nel complesso difficile per il Napoli, anche se nel complesso l’Inter sembra ancora inferiore alla formazione di Benitez.

Per puntare netto ai tre punti in palio Benitez ha deciso di affidarsi ancora una volta in avanti alla coppia Higuain- Gabbiadini, affiancando al suo bomber argentino, l’ex sampdoriano, che gara dopo gara sembra sempre di più un vero colpo di mercato per il Napoli. Gabbiadini sarà nel terzetto alle spalle dell’argentino con Callejion ed Hamsik, con Mertens in panchina. Fuori Gargano, a centrocampo pronta la coppia David Lopez – Inler. In difesa dovrebbe rientrare il croato Strinic al posto di Ghoulam.

In casa Inter Mancini, anche lui come Benitez alle prese con i necessari equilibrismi dovuti all’impegno di Europa League con il Wolfsburg, pensa ad una staffetta tra i suoi due argentini, Icardi, che nei giorni scorsi ha avuto anche un affaticamento, e Palacio. In campo sicuramente Shaqiri, con Kovacic in panchina, che poi prenderà il posto di Brozovic in coppa. In difesa sicure conferme sugli esterni per D’Ambrosio a destra e Santon a sinistra. Podolski, che iniziaerà in panchina, potrebbe poi subentrare a gara in corso.

Una delle partite più interessanti del turno successivo si giocherà all’Olimpico di Torino, dove i granata di Ventura riceveranno la visita della Lazio di Pioli. Torino in piena forma in questo periodo, che potrebbe però scontare un po’ di stanchezza in più rispetto alla formazione avversaria visto l’impegno infrasettimanale europeo. La squadra di Ventura vuole continuare nella sua striscia positiva tra le mura amiche, mentre la Lazio, impegnata nella corsa per la terza posizione in classifica, arriva forte della sua maggiore duttilità e vuole confermare la vittoria per 2 – 1 ottenuta nella partita di andata.
 

Lazio-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il