BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Napoli Inter streaming gratis live aspettando Inter Cesena streaming live diretta

In un campionato di serie A che entra sempre più nel vivo, la gara tra Napoli ed Inter, posticipo domenicale, è una tra le più interessanti.




Inter e Napoli approdano a questo scontro diretto con 10 punti di distacco tra loro, reduci entrambi da una sconfitta in campionato, mitigata per i partenopei dal pareggio ottenuto in Coppa Italia sul campo della Lazio, proprio quella Lazio che nel turno precedente aveva eliminato la formazione di Mancini. Posizioni ed obiettivi diversi quindi, ma la stessa determinazione a conquistare i tre punti in palio da parte di napoletani e milanesi.

Benitez si presenterà ancora una volta con il suo 4-2-3-1 e con poche novità rispetto alla gara giocata a Torino, Una riguarda l’assenza di Gargano, infortunato proprio sabato e non disponibile. Per la sua sostituzione si fanno avanti, Inler, il preferito, e Jorginho, che però ultimamente ha un po’ deluso le aspettative del suo allenatore. In porta potrebbe tornare Rafael, anche se Andujar ha dato buone prove nelle ultime gare. Strinic tornerà in panchina lasciando il posto a Ghoulam, mentre la linea dei trequartisti, oltre ad Hamsil, al posto di De Guzman, vedrà la conferma di Gabbiadini, che è stato velocissimo ad integrarsi nel sistema di gioco di Benitez, e Callejio, preferito al belga Mertens.

In casa Inter Mancini continua a cercare il giusto assetto dei suoi, anche se rispetto alle prime gare dopo il suo arrivo qualcosa è stato sicuramente chiarito, come l’importanza di Brozovic e di Shaqiri, che saranno sicuramente in campo, In attacco scalpita anche Podolski, che non può giocare in Europa League e quindi potrebbe entrare nei titolari, forse per Icardi, leggermente acciaccato negli ultimi giorni. Kovacic, in panchina, dovrebbe poi scendere in campo contro il Wolfsburg. Per l’Inter, che sta andando bene in Europa League, si tratta di un altro esame di maturità in campionato, dopo quello, fallito, contro la Fiorentina. Per questo Mancini si attende dai suoi una gara gagliarda e combattuta per tutti i 90 minuti.

Dopo il match del San Paolo, l’Inter tornerà ad esibirsi davanti al pubblico di san Siro affrontando il Cesena, formazione che nel corso delle ultime giornate ha trovato maggiore continuità rispetto al girone d’andata e sta tentando tutto il possibile per uscire dalla zona retrocessione. All’andata l’Inter si impose al Manuzzi per 1 – 0 con rete di Icardi e questa è una gara dalla quel la formazione guidata da Roberto Mancini deve assolutamente ricavare i tre punti se non vuole perdere le proprie chances di risalire a posizioni di classifica più consone al valore della sua rosa.
 

Lazio-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il