BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live dopo Inter Napoli streaming live diretta

Partita da tripla quella dell’Olimpico di lunedì alle 19.00. Si affrontano la Lazio e la Fiorentina, due squadre pronte a darsi battaglia in prospettiva quarto posto in classifica e perché no, anche del terzo.




Lazio – Fiorentina, partita che negli ultimi anni ha sempre riservato gare spettacolari, dovrebbe confermare questa tradizione anche nel posticipo di lunedì alle 19.00. Le formazioni di mister Pioli e Montella sono tra quelle che attualmente giocano il miglio calcio del campionato, e lo confermano anche le vittorie esterne dell’ultimo turno, con i viola che hanno sbancato san Siro, e la Lazio passata perentoriamente sul campo del Sassuolo. Due formazioni che hanno giocato anche giovedì sera nell’infrasettimanale di Coppa Italia, e che potrebbero quindi risentire un po’ della stanchezza, ma che non vogliono comunque farsi sfuggire l’occasione di superarsi in ottica quarto posto in classifica.

La Fiorentina in questo periodo sta disputando un incontro ogni tre giorni, e Montella potrebbe quindi dare spazio ad un maggior turnover, visti anche gli infortuni e la mancanza di alcuni uomini come Diamanti e Gilardino dalla lista UEFA. Proprio Gilardino potrebbe prendere il posto di Mario Gomez, che si è anche infortunato a Torino e Montella preferisce tenere buono per giovedì contro la Roma. Diamanti sarà sicuramente in campo, così come Salah. Nel caso in cui non giochi Gilardino, spazio ad Ilicic come a Torino. Pioli ha problemi a centrocampo per la sua Lazio, con l’assenza di Parolo, squalificato. Ancora assente anche l’infortunato Mauri, mentre in porta potrebbe rientrare Marchetti. Per la sostituzione di Parolo, ci sarà Onazi. Confermato il resto della truppa rispetto al pareggio ottenuto giovedì contro il Napoli, con Ciani che rientra a disposizione ma va in panchina.

Nel posticipo della domenica sera si gioca invece al San Paolo, con un’altra interessante partita che oppone il Napoli di Benitez all’Inter di Mancini. Dopo la serie di tre vittorie consecutive, i nerazzurri si sono bruscamente risvegliati dal sogno zona Europa con la sconfitta casalinga contro la Fiorentina, ed ora la loro priorità potrebbe diventare davvero l’Europa League, dove sono attesi dallo scontro con il Wolfsburg, seconda in Germania dopo il Bayern Monaco. Mancini sa però che un’altra eventuale sconfitta al San Paolo, minerebbe assolutamente il morale dei suoi ragazzi in vista della sfida europea, e pertanto sta cercando di rimettere in sesto al sua formazione e la lancerà alla ricerca della vittoria a Napoli. Nei giorni scorsi un piccolo allarme ha fatto temere per l’assenza di Icardi, che ha però recuperato e sarà regolarmente in campo. Dubbio a centrocampo per Mancini tra Kovacic e Shaqiri, con maggiori possibilità per lo svizzero. Difesa e centrocampo visti contro la Fiorentina confermati.

In casa Napoli Benitez dovrebbe effettuare almeno due cambi rispetto alla formazione schierata all’Olimpico contro la Lazio, con De Guzman sostituito da Callejon e Mertens dal capitano Hamsik. Centrocampo guidato dall’ex Gargano, con il dente avvelenato con i nerazzurri, che non l’hanno riscattato, e conferma di Inler dopo la buona gara di Roma. Sulle fasce Maggio e Ghoulam, mentre al centro delle difesa, davanti al confermato Andujar, ci saranno Albiol e Koulibaly come centrali.
 

Il match Lazio-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il