BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live dopo streaming Verona Milan live diretta

Nel posticipo di lunedì sera occhi puntati sullo Stadium di Torino dove la Juventus riceve il Sassuolo per una gara dal pronostico abbastanza scontato a favore dei padroni di casa.




Juventus – Sassuolo è una gara dal pronostico abbastanza chiuso a favore dei padroni di casa, che vogliono immediatamente mettersi alle spalle una settimana di delusioni. Allegri, che già non aveva gradito gli errori che avevano portato al pari della Roma all’Olimpico, ha gradito ancor meno la sconfitta interna in Coppa Italia con la Fiorentina ed ora vuole dai suoi ragazzi una pronta reazione con il Sassuolo. Preparare e giocare una gara alla volta, questo l’input dato dal tecnico bianconero, che con il Sassuolo schiererà la migliore formazione possibile.

La Juventus ritrova quindi fin dall’inizio Chiellini in difesa e la coppia Tevez – Morata in attacco. Per quanto riguarda il resto della formazione, escluso Pirlo, che forse potrebbe tornare a disposizione per il ritorno della Champions League, si tratta di quella titolare. Allegri si aspetta di ritrovare verve e gioco, anche in assenza del suo regista titolare che come sempre sarà sostituito da Marchisio davanti alla linea difensiva, mentre il vertice alto del centrocampo sarà tenuto da Pereyra. IL Sassuolo non vuole fare la vittima sacrificale nei confronti della Juventus e si presenta a Torino con il suo classico 4-3-3 nel quale Di Francesco presenta l’ex bianconero Peluso a fianco di Acerbi nel centro della difesa, Brighi in sostituzione di Taider, ed il tridente titolare composto da Berardi, Sansone e Zaza. Il Sassuolo convoca anche l’ultimo arrivato in maglia neroverde, Natali.

Nell’anticipo del sabato a Meazza, il Milan riceve il Verona ed Inzaghi quasi sicuramente ritorna con la mente alla gara del girone d’andata nella quale il Milan girava a gonfie vele ed ottenne un successo per 3 – 1 con una doppietta di Honda. Ora, dopo il pareggio ottenuto sul campo del Chievo, la permanenza del tecnico rossonero sulla panchina del Milan passa assolutamente per un’altra vittoria come all’andata. Il Milan si trova però alle prese con una serie infinita di infortuni, ultimi quelli di Montolivo e De Jong, che fanno pensare ad Inzaghi di passare al modulo 4-3-3 utilizzato ad inizio stagione, lasciando il 4-3-1-2 utilizzato nelle ultime settimane. Questo, insieme al rilancio dal primo minuto di Cerci, dovrebbe consentire al Milan di ottenere un successo e possibilmente di fare un passo avanti anche sul piano del gioco. Bonaventura torna ad occupare il posto di mezzala, mentre davanti alla difesa ci sarà Essien, e Destro e Menez comporranno insieme a Cerci il trio offensivo. In difesa probabile ritorno di Paletta, con Alex in panchina. Per quanto riguarda il Verona, alla seconda trasferta consecutiva dopo quella vittoriosa di Cagliari, Mandorlini potrebbe mettere in campo sin dall’inizio Gomez, subentrato e subito in rete al Sant’Elia, con Ionita in panchina. Nel tridente veronese confermato anche Jankovic oltre a Toni. In difesa Moras farà coppia con Marquez.

Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il