BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Fiorentina streaming live gratis aspettando Wolfsburg Inter streaming live diretta

Lazio contro Fiorentina si presta benissimo ad essere una delle partite di cartello di questa giornata, in attesa delle sfide in Europa che vedranno tra le altre l'Inter contrapposta al Wolfsburd.




Il tempo stringe e i punti iniziano davvero a farsi pesanti e importanti, diminuendo il margine e il tempo di recupero: lo sanno bene Fiorentina e Lazio, contrapposte lunedì sera all'Olimpico di Roma per una sfida con vista Champions, essendo le due squadre rispettivamente a 3 e 2 punti dal Napoli attualmente terza in classifica che domenica sera affronterà l'Inter di Roberto Mancini.

Alla Lazio mancherà uno degli artefici di questa favolosa stagione, ovvero Parolo, con il centrocampista ex Cesena out per squalifica; qualche dubbio sul suo sostituto, con Mauri che resterà incerto sino all'ultimo minuto per via di un'infiammazione al piede, con Onazi che avanza prepotentemente la propria candidatura per affiancare in mediana Biglia e la sorpresa Cataldi. In porta nessun pericolo per Marchetti, che recupera dall'infortunio, mentre ad affiancare Klose in attacco potrebbero essere Candreva e Keita, con Felipe Anderson inizialmente in panhina.

Anche Montella è alle prese con il problema infortuni, vista l'assenza a causa distorsione alla caviglia di Mario Gomez: per l'ariete tedesco sfortuna senza fine, con l'ennesimo infortunio che lo terrà fuori per almeno dieci giorni. Non sarà il solo assente in attacco, visto che mancherà anche Babacar, con Gilardino che resta l'unico attaccante disponibile della rosa, che sarà affiancato dal talento cristallino di Salah, sbocciato in queste prime sette partite in viola, e di Diamanti.

Partita che si prospetta estremamente equilibrata, con due squadre capaci di regalare un bel calcio unito a ottimi risultati.

Giovedi invece ci sarà nuovamente l'Europa League, con l'Inter che vola in Germania dove se la vedrà con il temibile Wolsburg allenato da Dieter Hecking: la squadra tedesca è l'ultima partecipante della Bundesliga in questa competizione e vorrà onorarla al meglio, forte anche di giocatori di livello mondiale, su tutti il terzino svizzero Ricardo Rodriguez, oggetto del desiderio di tutti i più grandi clubs continentali.

A centrocampo, nonostante l'infortunio di Perisic, occhi puntati su Kevin De Bruyne, oltre che su Schurrle, entrambi ex Chelsea, con Luiz Gustavo che,da vecchio sogno nerazzurro, si trasforma in avversario: in attacco occhi puntati sul Bas Dost e sull'ex Juve Bendtner.

L'Inter, che vuole continuare a far bene in questa competizione, punta su Icardi e Palacio, oltre che sull'ex Bayern Monaco Shaquiri, con una sfida tra le più difficili ed equilibrate di questi ottavi di finale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il