BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming live gratis in attesa Torino Lazio streaming diretta live

All’Olimpico di Roma va in scena Lazio – Fiorentina, una gara che promette goal e spettacolo tra due formazioni che oltre ai tre punti in palio si giocano molto del futuro in campionato in uno scontro diretto valevole per il quarto posto.




Capitolini e fiorentini in campo all’olimpico alle 19,00 di lunedì, in quella che gli esperti ritengono una delle gare più interessanti di giornata, gara che regalerà alla vincente un deciso passo in avanti verso il quarto posto, con un occhio anche alla terza posizione, non molto distante. Insieme al Torino, Lazio e Fiorentina sono accreditate come le squadre più in forma e lo scontro diretto arriva dopo due buone prestazioni in Coppa Italia, concluse con un pareggio per la formazione di Pioli e con un successo esterno per quella di Montella. Molto significativo perché ottenuto su un campo difficilissimo come quello della Juventus.

Da quell’incontro purtroppo la Fiorentina ha ricevuto anche una tegola rappresentata dal nuovo infortunio di Mario Gomez, che ne avrà per due settimane, e che lascerà il posto al centro dell’attacco a Gilardino, visto che anche Babacar non è disponibile. Montella potrebbe ritrovare per il centrocampo sia Pizarro che Borja Valero, rientri importanti visto che non sarà disponibile per squalifica Aquilani. In difesa in partenza la Fiorentina schiererà Richards, accanto a Basanta, Gonzalo Rodriguez ed Alonso, con quest’ultimo che potrebbe essere sostituito da Pasqual. Salah e Diamanti agiranno invece a supporto di Gilardino, con Ilicic in panchina e pronto a subentrare anche perché dopo tre giorni i viola incontreranno la Roma in Europa League

In casa Lazio con Parolo fermo per squalifica, pronto Onazi. Pioli punta molto sul brasiliano Felipe Anderson, giocatore che con i suoi lanci può innescare benissimo Klose come ha fatto in Coppa Italia contro il Napoli. A centrocampo conferma per il giovane Cataldi, mentre in porta potrebbe rientrare Marchetti in sostituzione di Berisha. Per il rientro di Mauri ancora niente di certo, ma il tecnico biancoceleste farà di tutto per averlo in campo, con un ultimo provino previsto proprio nella mattinata dell’incontro.

Nel turno successivo la Lazio avrà un altro incontro delicato, proprio in casa del Torino, che nell’ultima casalinga ha regolato il Napoli. Per i granata ci sarà maggiore stanchezza, visto che giovedì saranno impegnati anche nell’andata degli ottavi di Europa League, ma l’impegno per la squadra di Pioli resta comunque difficile e dal risultato incerto. Il Torino vorrà anche cercare di vendicare la sconfitta dell’andata, quando all’Olimpico la Lazio si impose per 2 – 1 con reti di Biglia e Klose.

L'incontro Lazio-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il