BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Cagliari diretta live

La Juventus aspetta il Sassuolo per rialzare la testa dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina. Per il Cagliari una sconfitta contro la Sampdoria avvicinerebbe lo spettro della Serie B.




La Juventus dopo il pareggio in casa della Roma vede concretizzarsi la possibilità di vincere il quarto scudetto consecutivo. Tuttavia i nove punti di vantaggio non sono una garanzia matematica e dopo la sconfitta interna in Coppa Italia contro la Fiorentina è chiamata a tornare a vincere per allontanare ogni sorta di dubbio. Di fronte si troverà il Sassuolo, che all'andata creò non pochi problemi ai bianconeri fermandoli sul risultato di 1-1. In queste ultime tre gare però gli uomini di Di Francesco hanno incassato altrettante sconfitte, subendo otto gol e segnandone solamente uno.

La Juventus recupera Pogba, che aveva saltato la gara contro la Roma, mentre Pirlo ancora non ce la fa a scendere in campo. In attacco confermato nuovamente Morata al posto di Llorente al fianco di Tevez. Per il Sassuolo in campo gli undici titolari con gli occhi puntati sul tridente Berardi-Zaza-Sansone che ultimamente sembra aver perso la vena realizzativa mostrata per gran parte del campionato. I pronostici sono tutti a favore della Juventus.

La Sampdoria sembra aver superato la crisi iniziata con la goleada subita contro il Torino. Dopo la bella vittoria in rimonta contro l'Atalanta, ora ospiterà il Cagliari per cercare i tre punti che potrebbero portarla al quinto posto. D'altra parte per il Cagliari, terz'ultimo in classifica, una sconfitta equivarrebbe a metter un piede nella fossa. La Sampdoria si schiererà con il classico 4-3-3 con Eto'o al centro del tridente affiancato da Muriel ed Eder, mentre Zola aspetta di sapere se recupererà Sau, per decidere tra le due punte e il trequartista o affidarsi anche lui al 4-3-3 con Mpoku, Longo e Cop. L'unica cosa certa è che il Cagliari dovrà rischiare qualcosa per portare a casa punti importantissimi e Zola sta cercando una soluzione per mandare al tiro con più facilità un attacco che stenta a decollare. I pronostici vedono favorita la Sampdoria che per quasi tutto il campionato ha dimostrato di aver una propria identità e un buon gioco che la vede tutt'ora lottare nella zona della classifica che vale l'Europa.

Il match Juventus-Sassuolo verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Juventus-Sassuolo sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il