BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis dopo Lazio Fiorentina diretta live

Una Juventus concentratissima sul campionato, affronta allo Stadium il Sassuolo con l’imperativo delle vittoria ed il pronostico dalla sua parte contro una formazione emiliana che è sembrata un po’ in calo nelle ultime settimane.




Ripartire immediatamente in campionato contro il Sassuolo, è questo l’ordine tassativo ai suoi ragazzi da parte di Massmiliano Allegri che nel giro di quattro giorni ha dovuto assistere ad un mezzo passo falso, quello di Roma dove è stato rimontato dai padroni di casa in dieci, e ad uno intero giovedì in Coppa Italia contro la Fiorentina che ha sbancato lo Stadium con una doppietta di Salah. Il tecnico livornese vuole quindi grande concentrazione per ottenere i tre punti e possibilmente allungare ulteriormente sulla Roma e non pensare alla Champions League ed all’ancora più lontana semifinale di ritorno a Firenze.

Da quello che aveva fatto intuire Allegri nella gara con il Sassuolo ci sarebbe stato del turnover, ma visto che sia Morata che Tevez in attacco, che Chiellini in difesa, sono stati esclusi dall’undici di partenza contro la Fiorentina, ce li aspettiamo naturalmente tutti in campo contro il Sassuolo, mentre sarà ancora assente Pirlo, il vero cervello del centrocampo bianconero. Il centrocampo della Juventus dovrebbe quindi essere quello già visto con Pereyra al posto di Pirlo, insieme a Vidal, Pogba e Marchisio, che si schiera davanti alla difesa. Il modulo della Juventus sarà ancora il 4 – 3 – 1 – 2 con un possibile dubbio riguardo al partner di Tevez, con Llorente autore di una buona gara contro la Fiorentina condita da una bella rete di testa. Nel Sassuolo Di Francesco ritrova sia Peluso che Vrsaljko, e convoca anche il nuovo acquisto Natali. In difesa c’è emergenza, acuita dalla squalifica rimediata da Gazzola, e per porvi rimedio, Di Francesco schiera l’ex di turno, Peluso accanto ad Acerbi nella coppia di centrali, posizione nella quale l’ex juventino deve un pò adattarsi. Nonostante il momento non felice Di Francesco non esita a schierare il suo Sassuolo ancora con il 4 – 3 – 3 ed il tridente offensivo con Zaza insieme a Berardi e Sansone. Il rientro di Brighi manda in panchina Taider.

La Fiorentina, autrice dello scherzo ai danni della Juventus affronta poco prima la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Si trovano di fronte due squadre in un eccellente momento, quattordici i risultati utili consecutivi dei viola, che hanno vinto anche le ultime due gare in trasferta, tra Milano e Torino, e la gara si preannuncia appassionante, anche perché Lazio e Fiorentina sono divise in classifica da un solo punto con i romani al quarto posto ed i viola al quinto. Dopo gli impegni di giovedì scorso in Coppa Italia, alcune varianti per entrambi, soprattutto per Montella, ancora alle prese con una serie di infortuni. Possibili i rientri nel reparto di centrocampo di Borja Valero e Pizarro, con Gomez che dovrebbe venire sostituito da Ilici, od in alternativa da Gilardino. Nella difesa viola rientra Pasqual che affiancherà Richards, Gonzalo Rodriguez e Basante. Campo fin dall’inizio anche per Diamanti e per l’uomo del giorno Salah. La Lazio potrebbe ritrovare tra i pali Marchetti al posto di Berisha, mette Onazi al posto dello squalificato Paolo, e conferma il tridente offensivo. Si rivede in panchina anche Ciani, per Pioli, che dovrà comunque fare a meno di Mauri.

Il match Juventus-Sassuolo verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il