BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live aspettando streaming Wolfsburg Inter live diretta

Battere il Sassuolo per continuare la rincorsa solitaria verso il quarto scudetto consecutivo: questa la missione per la Juventus, impegnata, lunedì sera, nel posticipo serale della 26esima giornata.




SASSUOLO, SPARRING PARTNER PER LA JUVENTUS? - Archiviata la brutta sconfitta patita in Coppa Italia per mano della Fiorentina, la Juventus di Allegri si rituffa nel campionato: lunedì sera, ospite dei bianconeri sarà il rampante Sassuolo di Di Francesco.
In casa juventina, Allegri dovrà dosare le forze in vista dei prossimi impegni, Champions' League su tutti: per questo alcuni titolari verranno tenuti a riposo e non si forzerà il recupero di Pirlo, sostituito da Pereyra. Per il resto, spazio al solito 4-3-1-2 in cui Tevez sarà il riferimento avanzato assieme a Llorente, in leggero vantaggio su Morata.
Tra gli ospiti, nonostante le assenze (Antei, Cannavaro e Terranova, ai quali si è aggiunto lo squalificato Gazzola), si guarda con ottimismo alla trasferta torinese: Di Francesco proporrà la solita formazione a trazione anteriore con il 'tridente delle meraviglie' Sansone-Zaza-Berardi a guidare l'attacco e Magnanelli in cabina di regia.
Nonostante questo, i 'bookies' puntano ancora sui Campioni d'Italia: è quotato solo 1.23 il segno '1' mentre è dato a 13.00 un inatteso successo ospite.

IL FUTURO EUROPEO DELL'INTER PASSA A WOLFSBURG - In ritardo in campionato e fuori dalla Coppa Italia, l'Inter ripone i residui sogni di gloria nell'Europa League. L'urna degli ottavi, però, ha riservato un cliente scomodo, vale a dire quel Wolfsburg che è la seconda forza nella Bundesliga tedesca e ospiterà l'Inter il 12 marzo prossimo alla 'Volkswagen Arena'.
Tra i biancoverdi c'è ottimismo: consci della propria forza, gli uomini di Hecking proveranno a ipotecare il passaggio del turno già all'andata. Probabile che il tecnico ricorra al solito 4-2-3-1 con De Bruyne e Schurrle a supporto di Dost; in dubbio l'impiego del croato Perisic, invece.
In casa Inter nessuno squalificato e Mancini rinuncerà solo a Nagatomo (infortunato) e Podolski (non inserito nella lista Uefa): in Germania i nerazzurri scenderanno in campo con un 4-3-1-2 in cui Shaqiri avrà il compito di ispirare le punte Palacio e Icardi.
Per quanto riguarda i pronostici, in vantaggio il Wolfsburg: il segno '1' paga 1.70 volte mentre è data a 4.75 una vittoria italiana.

La partita Juventus-Sassuolo verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Juventus-Sassuolo sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il