BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis dopo streaming Lazio Sassuolo vinta 3-0 dai biancocelesti diretta live

La Juventus mira a dimenticare la sconfitta di Coppa Italia contro la Fiorentina e vuole tornare a vincere contro il Sassuolo, reduce a sua volta, in campionato, dalla batosta interna contro la Lazio.




Per una squadra come la Juventus non vincere per due partite di fila non è certo la normalità e per questo Allegri vuole subito risposte dai suoi ragazzi, a partire dalla gara contro il Sassuolo, che appare in flessione avendo raccolto solo 1 punto nelle ultime 4 uscite. Il campionato dei neroverdi rimane positivo, ma Di Francesco sa che bisogna arrivare presto a quota 40 per evitare brutte sorprese e quindi a sua volta vuole dai suoi uomini una prova gagliarda, anche se di fronte c'è una corazzata come la Juventus.

La Juventus, che giocherà con il il 4-3-1-2, dovrà fare a meno di Romulo e Asamoah, ormai da tempo "ai box", ma a queste due assenze si sono aggiunte anche quelle di Coman e Pirlo, con quella di quest'ultimo senza dubbio più pesante rispetto a quella del francesino. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, appare probabile il ritorno tra i titolari di Barzagli, che farà il centrale di difesa con Chiellini: questo consentirà ad Allegri di dare un turno di riposo a Bonucci. In mediana certo il rientro di Pogba che farà reparto con Vidal e uno tra Marchisio e Sturaro. In avanti giocheranno Tevez e Morata, con Pereyra nel ruolo di trequartista.
Nel Sassuolo, che giocherà con il 4-3-3, ci sarà il rientro in difesa di Vrsaljko, mentre Natali, messo sotto contratto proprio per far fronte all'emergenza nel reparto arretrato, falcidiato dagli infortuni, andrà in panchina. Allo "Juventus Stadium" non ci sarà Gazzola, che è stato fermato per un turno dal giudice sportivo, ma a dirigere le operazioni in mezzo al campo ci sarà nuovamente Magnanelli. Il tridente d'attacco del Sassuolo sarà infine quello titolare, anche se non è escluso che ad affiancare Zaza e Berardi sia Floro Flores e non Sansone.

90 minuti da incubo per il Sassuolo, sconfitto 3 a 0 in casa dalla Lazio: i goal subiti dal Sassuolo potevano essere il doppio e solo un grande Consigli ha evitato la goleada. La Lazio nel primo tempo ha avuto occasioni a ripetizione, ma è passata in vantaggio solo sul finire del tempo con un goal di un Felipe Anderson in forma smagliante. Nella ripresa il Sassuolo ha avuto un'occasione per pareggiare, ma poi riprende il monologo della Lazio: dopo due occasioni fallite Klose ha messo dentro il 2 a 0 al 70° e dopo 7 minuti è arrivato il sigillo di Parolo.

La partita Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il