BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live dopo Atalanta Parma streaming live diretta

Passa dall'Olimpico una buona fetta della ambizioni europee di Lazio e Fiorentina: nel posticipo del lunedì del 26esimo turno, i biancocelesti ospitano la viola in uno spareggio per il quarto posto.




LAZIO-FIORENTINA CON VISTA SULL'EUROPA - Nel match di lunedì (ore 19), in programma all'Olimpico, la Fiorentina di Montella sfiderà la Lazio in un incrocio che potrebbe cambiare le gerarchie nella corsa all'Europa.
In casa biancoceleste, il tecnico Pioli deve fare i conti con infortuni a ripetizione (Lulic, Gentiletti, Djordjevic, Konko) oltre alla squalifica di Parolo: anche per questo motivo si tornerà al vecchio 4-2-3-1 con Cataldi e Biglia in cabina di regia e il terzetto di trequartisti composto da Candreva, Felipe Anderson e Keita a supporto dell'unica punta Klose.
Sul versante toscano, stessi problemi per Montella: il reparto avanzato è azzerato dagli infortuni e, se anche Gomez dovesse dare forfait, ecco che si rivedrebbe lo sloveno Ilicic come 'falso nueve' in un tridente completato da Salah e Diamanti. In difesa, con l'infortunio di Savic, sarà Alonso a giocare accanto a Rodriguez; a centrocampo, infine, Badelj sostituirà lo squalificato Aquilani.
Per i 'bookies' sono favoriti i padroni di casa: il segno '1' è dato a 2.05 mentre viene quotata a 3.70 un'affermazione dei gigliati.

PARMA-ATALANTA: FUMATA BIANCA - Quasi in extremis, la Lega Calcio ha approvato il 'piano di salvataggio' del Parma, garantendo così il normale svolgimento del match in programma domenica prossima, quando i ducali ospiteranno l'Atalanta di Edy Reja, subentrato in settimana all'esonerato Colantuono.
In casa gialloblu, in pieno caos societario, il tecnico Donadoni proverà a mettere in campo un 'undici' competitivo per ben figurare: il modulo prescelto è un 4-3-3 rimpolpato dalle seconde linee. In avanti, Coda sarà supportato da Rodriguez e Varela, mentre in regia ci saranno Nocerino, Mariga e il baby Mauri.
Per i nerazzurri, invece, si tratterà del primo match senza Colantuono in panchina: il sostituto Reja opterà per un 3-5-2 in cui saranno Pinilla e Denis i due attaccanti. Indisponibili Biava, Moralez e Zappacosta, saranno Dramé ed Emanuelson i due cursori di fascia.
Stando ai pronostici, è favorita l'Atalanta: il segno '2' è dato a 2.10 mentre un'eventuale vittoria del Parma pagherebbe 3.60 volte la posta.

L'incontro Lazio-Fiorentina sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il