BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live aspettando Fiorentina Roma streaming diretta live Europa League

Dopo le fatiche in coppa Italia, scontro diretto in campionato per Lazio e Fiorentina, lunedì alle 19, con i viola che già pensano al derby italiano in Europa League di giovedì.




Sarà una settimana tutta romana per la Fiorentina di Vincenzo Montella che, dopo aver battuto la Juventus in coppa Italia, non vuole fermarsi, magari provando a vincere anche in casa della Lazio in campionato, reduce dal pareggio casalingo con il Napoli sempre nella coppa nazionale.

Fiorentina che si presenta ai nastri di partenza della gara con tante defezioni, prima fra tutte Mario Gomez, con la punta tedesca che sarà costretto a restare ai box per almeno due settimane a causa della distorsione alla caviglia subita nella sfida dello Juventus Stadium: spazio dunque al tridente atipico, senza una vera punta con Diamanti e Salah a supporto di Ilicic, con Gilardino inizialmente in panchina, mentre sarà risparmiato per la sfida in Europa League lo spagnolo Joaquin in panchina.
A centrocampo si rivedranno Borja Valero e Mati Fernandez entrambi infortunati nelle ultime gare, mentre non recupera Pizarro, ancora alle prese con un fastidio muscolari, che non sarà della gara al pari di Aquilani squalificato.
In difesa turno di riposo per Basanta, sostituito da Marcos Alonso come centrale.

Per la Lazio sciolto il dubbio Marchetti che sarà regolarmente in campo, sembra che non sarà della gara Mauri che, unito alla squalifica di Parolo, spingono Pioli verso il 4-2-3-1, con Cataldi e Biglia a centrocampo mentre a supporto dell'unica punta Klose ci saranno Felipe Anderson, Candreva e Keita. Conferma in difesa per Mauricio, con il brasiliano che però resta in competizione con Cana per la maglia da titolare.

Gara che si prospetta assai equilibrata, con due squadre che vorranno vincere per continuare a inseguire le ambizioni europee.

Sogno europeo ancora vivo per 5 squadre italiane in Europa League, che negli ottavi ha accoppiato la Fiorentina e la Roma in un derby italiano avvincente, con due squadre dalle spiccate doti offensive ma da momenti contrapposti.

I Viola vivono uno stato di forma davvero ottimo, con 13 risultati utili consecutivi, mentre le ambizioni scudetto della Roma sono state un po stoppate in queste settimane per via dei tanti pareggi e punti persi per strada che hanno di fatto spianato la strada alla Juventus.

La Roma comunque nella sfida di giovedì non vorrà fallire l'appuntamento specialmente davanti ai propri tifosi e punta tutto su Totti e Pjanijc, tenuti precauzionalmente a riposo in campionato, mentre Montella proverà a recuperare qualche infortunato, visto che la lista dall'infermieria è ben nutrita, altrimenti ancora fiducia al Messi d'Egitto, Salah.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il