BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Inter Fiorentina turno scorso

Se non è una sorta di spareggio per l'Europa, poco ci manca: nel posticipo di lunedì, la Lazio riceverà la visita della Fiorentina per cercare di conservare il quarto posto proprio dall'assalto viola.




LAZIO-FIORENTINA: CHI E' L'ANTI-NAPOLI? - Distanziate di un solo punto in graduatoria, Lazio e Fiorentina si sfideranno lunedì sera all'Olimpico col doppio obbiettivo di continuare la rincorsa all'Europa e di rintuzzare le distanze dal Napoli, terzo in classifica.
Tra i padroni di casa mancheranno diversi elementi: il tecnico Pioli, infatti, oltre agli infortunati Gentiletti, Konko, Djordjevic e Konko dovrà rinunciare al prezioso Parolo a centrocampo. Probabile dunque che sia il giovane Cataldi a fare coppia con Biglia nella diga centrale del 4-2-3-1: il riferimento offensivo sarà ancora Miroslav Klose, supportato dal trio di incursori composto da Candreva, Keita e Felipe Anderson. Infine, ballottaggio in difesa tra Mauricio e Cana quale partner dell'olandese De Vrij.
In casa gigliata, stessi problemi per Vincenzo Montella: alle defezioni degli attaccanti Rossi, Babacar e Bernardeschi ora si è aggiunta anche quella di Mario Gomez, costretto a rimanere fermo per le prossime due settimane. Senza vere punte di ruolo, gli ospiti scenderanno in campo con un 4-3-3 in cui però Ilicic fungerà da 'falso nueve', supportato ai lati da Diamanti e dallo spumeggiante Salah dell'ultimo periodo. Mancheranno anche Savic (bloccato da un fastidio muscolare) e Aquilani (squalificato), i quali saranno rimpiazzati rispettivamente da Marcos Alonso e da Badelj.
Per quel che concerne le scommesse, i pronostici parlano biancoceleste, anche per via del fattore-casa: il segno '1' è dato a 2.05, mentre un'affermazione dei viola pagherebbe 3.70 volte la posta in palio.

COLPACCIO VIOLA A 'SAN SIRO', INTER KO - Nel match disputato a Milano domenica scorsa, l'Inter ha fallito l'occasione di allungare la striscia positiva, cedendo 1-0 alla Fiorentina.
Il gol di Salah (subentrato a Babacar) realizzato al 10' del secondo tempo, si è rivelato decisivo: nemmeno con una Viola che ha terminato la gara in 9 (causa infortunio di Savic e Tomovic a sostituzioni effettuate) l'Inter è stata capace di agguantare il pari. Decisive, soprattutto, sono risultate le brutte prestazioni di Podolski e Kovacic, nonché la scarsa freddezza sotto porta di Palacio.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il