BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live aspettando Zenit Torino streaming live diretta Europa League

La Juventus ospita il Sassuolo per scongiurare la rimonta della Roma; il Torino vola a San Pietroburgo per battere lo Zenit e continuare a sognare.




L'ultima sconfitta allo Juventus Stadium, subita nella semifinale d'andata di Coppa Italia da parte della Fiorentina, ha fatto piombare nello sconcerto i tifosi bianconeri. La Juventus è infatti apparsa "sulle gambe" nelle ultime apparizioni, e la cattiva gestione del vantaggio e della superiorità numerica nello scontro diretto con la Roma, hanno acceso un campanello d'allarme nell'ambiente bianconero, consapevole di essere arrivato al punto cruciale della stagione non al top della forma. Mister Allegri chiederà ai suoi una prestazione convincente ai suoi già a partire dalla gara con il Sassuolo, e vista la presenza in attacco della coppia Tevez-Morata, non è un azzardo puntare sul segno "1".

Il Sassuolo, al riparo da situazioni di classifica insidiose, è chiamato a reagire alla serie negativa di risultati inanellati nell'ultimo periodo, e per farlo si affiderà alla vena di Zaza e Berardi, due talenti in comproprietà con la Juventus, che a fine stagione potrebbero avere proprio nello Juventus Stadium il loro stadio di casa. Per chi non credesse in una vittoria scontata della Juventus, il pronostico potrebbe indirizzarsi sul segno "Over 2.5", vista la propensione offensiva dei neroverdi e le molte assenze nel reparto difensivo.

Tra le squadre più in forma del campionato spicca sicuramente il Torino. La squadra di Ventura si è confermata una certezza in quanto a rendimento, nonostante la partenza a rilento di inizio stagione dovuta al contraccolpo subito dopo le cessioni di Cerci e Immobile. I granata, imbattuti in campionato dal Derby della Mole del 30 novembre, in Europa League hanno firmato un'impresa storica, uscendo vincitori da una cattedrale del calcio: quell'Estadio San Mames fortino inespugnabile dell'Athletic Bilbao.

Dopo aver superato il turno ai danni dei baschi, il Torino se la vedrà con lo Zenit San Pietroburg, la squadra di proprietà della Gazprom, che vede tra le sue fila giocatori di spessore internazionale come il brasiliano Hulk e il belga Witsel. La squadra granata ha comunque dimostrato di non temere nessuno quando in giornata, e se l'organizzazione di gioco messa finora in mostra si ripresenterà anche nell'impegno con i russi, sognare un'altra impresa non sarebbe un'utopia. Il pronostico per la gara d'andata suggerisce prudenza: possibile che la gara si risolva con un "Under 2.5".

La partita tra Juventus-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il