BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis aspettando Borussia Juventus streaming live diretta Champions League

Lunedì sera, sulla strada verso lo scudetto della Juventus di Allegri ci sarà il Sassuolo: nel posticipo del 26esimo turno di A, allo 'Juventus Stadium' sarà di scena la squadra di Di Francesco.




TURN-OVER CONTRO IL SASSUOLO? - Reduce dall'inatteso KO subito in Coppa Italia contro la Fiorentina, la Juventus torna a pensare al campionato: i ragazzi di Allegri saranno impegnati lunedì sera (ore 21) nel posticipo di campionato che li vedrà opposti al Sassuolo.
In casa juventina si penserà al match coi neroverdi con un occhio rivolto al prossimo impegno di Champions': pur ricorrendo al solito 4-3-1-2 il tecnico farà rifiatare qualche pedina e riproporrà a centrocampo Pereyra in luogo dell'acciaccato Pirlo. In avanti, lo 'stakanovista' Tevez ci sarà e avrà come partner uno tra Morata e Llorente.
Tra gli emiliani, Di Francesco arriva a Torino con ben quattro defezioni in difesa (Antei, Terranova e Cannavaro più l'esterno Gazzola): nonostante questo non rinuncerà allo spregiudicato 4-3-3 in cui saranno ancora i gioiellini Sansone, Zaza e Berardi a guidare l'attacco degli ospiti.
Sul versante dei pronostici, la gara pare senza storia: una vittoria della Juventus è data solo a 1.23 mentre una 'scorribanda' dei neroverdi pagherebbe ben tredici volte la posta in palio.

COL BORUSSIA DORTMUND PER SFATARE UN TABU' - Il vero snodo della stagione della Juventus sarà il 18 marzo al 'Signal Iduna Park' dove il Borussia Dortmund proverà a ribaltare il risultato dell'andata degli ottavi di Champions'.
In casa giallonera, il tecnico Klopp apporterà qualche variazione rispetto al match di Torino: probabile che venga confermato Immobile come punta del 4-2-3-1 ma anche Ramos scalpita. Tuttavia preoccupano le condizioni di Sahin e di Reus che potrebbero saltare il retour-match: in quel caso, spazio a Bender in mediana e a Mkhitaryan che invece comporrà, con Kagawa e Aubameyang, il trio di frombolieri dietro l'italiano.
La Vecchia Signora, dal canto suo, si presenterà in Germania per sfatare il 'tabù ottavi': preoccupano le condizioni di Pirlo che, comunque, dovrebbe farcela a recuperare entro il 18. Per il resto, Allegri confermerà il 4-3-1-2 con Vidal suggeritore dietro Tevez e Morata, preferito a Llorente.
Per quanto riguarda i pronostici, leggermente favorito il Borussia Dortmund: la vittoria tedesca è data a 2.25 mentre il segno '2' pagherebbe 3.10 volte la posta.

La partita Juventus-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il